Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

M

mazzoblu

Guest
sempre i soliti... anche a Premilcuore !
ragazzi quest'anno mi sa che corro poco, ho un sacco di lavori in corso...come ho detto anche con vaidamianocunego a Borello,
ho poco tempo x allenarmi e ancora meno x correre...
se faccio circuti mi sfilo poco dopo non tengo le ruote!
alle mediofondo anche fatte di un passo non esagerato infondo con qualcuno mi trovo sempre, come a San Marino il 26 aprile, alla fine mi sono divertito.

quando mi sono un po' piu' spianato con tutto riprendo meglio...

Sto notando che in questo inizio stagione Silver Lazzari è davvero in forma,
un'altro nelle mediofondo che noto va veramente forte quest'anno è Bucci Emanuele.

Però tante volte chi in primavera parte in palla... dopo l'estate un po' cala...


ciao a tutti !
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Domenica Comacchio, 80 km di lunghissimi rettilinei pianeggianti....non passano mai!!!



presente pure io anche se quest'anno non farò tutte le prove dell'italiano GF.... in effetti, visto appunto che non farò tutte le prove, sono un po' indeciso se andare ad altedo.... bella anche quella come corsa!!!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
:wacko: tutta roba con 2 m di dislivello...

per la Altedo - Pieve - Altedo... che Pieve è? di Cento? quanti km sono?



saranno poco + di 65km se ricordo bene si parte da altedo si va a pieve di cento e ritorno poi arrivati ad altedo si fa un giro di 7/8 km.... si è sempre corso categoria unica dai cjsvg con premiati i primi 20!!!!
 

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
complimenti centrato il pacco della felinese:mrgreen: anch'io (3° senior):mrgreen::mrgreen:

ho conosciuto roger (del forum) alla partenza... mi ha fatto piacere e in corsa si muove bene!!o-o


cj
1 pasquali

s
1 vezzani
Anche io ho avuto molto piacere sia a conoscere Mkr e Senna,al primo impatto mi sembrano prprio due belle persone...
Grazie x il so muove bene in corsa,ma irei ero lì solo a fare allenamento,e in più ero anche da solo... :cry:
Cmq come percorso è uno sei miei preferiti... o-oo-oo-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
oggi grande ciclismo nella bassa comacchiese... pronti via scatti controscatti noi 6 Falasci (Falasci :)) si riesce ad entrare in una fuga a 5 con 4 G1 e 1 G2 (mi pare della Lelli...) che si spolmona dando tutto e "da' menate da ufo". De Lorenzo è nella fuga o-o la quale prende il largo con tranquillità.... noi siamo terrorizzati all'idea che il De Lorenzo fori, se fora e non c'è cambiaruote ci tocca fare una cronosquadre per chiudere....... ma poi l'ammiraglia la fanno passare e siamo a posto ^_^ poi si risponde a qualche scatto e controscatto ma la gara è finita, il mio compagno davanti vince. Noi si tiene il gruppo vagamente cucito e il mio compagno Bottari chiude anche la volata del gruppo in prima posizione (dunque 5°, 6° assoluto). Ottimo! In classifica generale Dino 1° Giulio Bottari 2°... ci si è divertiti!!!

(una cosa: ma i... uhm... "Borghi" e quelli con le stelline che sembrava la maglia di campione americano...............non erano rappresentati nella fuga; non si potevano parlare per fare un inseguimento decente??! Facevano scattini più o meno a casaccio che duravano 500 metri! Ma ne hanno fatti all'infinito, fino al km 65, vuol dire che ne avevano...... ma il ciclismo non si fa con gli scatti, si fa con le MENATE!)
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Sik te vuoi troppo, siamo amatori , certo che si voleva chiudere con qualche tiratore si poteva fare qualcosa ma ti giuro che ho visto poche volte organizzare treni ,tutti sono capaci di fare 500mt a tutta....e poi???, a noi andava bene abbiamo vinto , io ho fatto qualche progressione per divertimento tanto per fare ,dobbiamo pur divertirci...poi quando si fa sul serio la musica cambia!!!