Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sono uscito domenica scorsa, mercoledì e pochissimo ieri in mtb... ieri e stamattina sono stato anche impegnato ad allestire per la gara di ciclocross di domani al parco ferrari... xò sì ho rirpeso ed ho in programma di uscire 3/4 volte la settimana fino al 20 di dicembre poi sotto le feste faccio 2 settimane intense.... sempre salute e tempo permettendo... ad inizio gennaio tiro le somme e se ho un minimo di condizione inizio con la 3 giorni a bordighera (lì bisogna avere un minimo di condizione altrimenti ti prendi solo delle tirate di collo) xkè andare fino in romagna per farmi 40km di menegatti ne ho proprio poca voglia quest'anno.... anche perchè a fine gennaio sono una settimana alle mauritius (premio grandi gare) con relativa gara sull'isola nel pacchetto:mrgreen:... a febbraio qualke gare in giro si trova, quindi così facendo salterei tutto l'inizio di stagione menegatti e non mi dispiace!!:mrgreen::mrgreen:
fai bene, soccia alle mauritius:cool:!!! bha per l'inizio stagione vada x le corsette da 40 km poi si vedrà, intanto vado ad allenarmi ( ke palle sta nebbia:mrgreen:)....
ciaooo
 
M

mazzoblu

Guest
ATTENTI ROMAGNOLI !!

DOMANI 22/12/2009 SUL CORRIERE DI CESENA
CI SARA' UNA PAGINA INTERA SULLO SQUADRONE DELL'ANNO 2010 !!!

LA MITICA TORRE-BATMANIA !!!

la squadra corse si sta preparando a dovere per il nuovo anno....
con i nuovi mostri di biciclette...
ah ah ah ah ah !!

attenti Veneti....attenti Toscani.... attenti ex professionisti...
arrivano i biciclettai della terra dei kaki !!!!!