Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ok, allora desisto e cambio idea.
Però la dicitura GRANFONDO mi tentava.:mrgreen:

La dicitura GF deriva dal fatto che è l'ultima prova del campionato italiano GF uisp! tale campionato non è costituito da GF ma da una serie di gare attorno ai 100 km o almeno così era in origine....
una volta era carino perchè era concentrato in 5/6 prove (tra l'altro in maggio e settembre quindi era + semplice prendervi parte almeno temporalmente) un po' differenziate fra loro... piatte nel ferrarese, ondulate in toscana poi c'era la lugo-lugo (che prevedeva una salita di 5 km) e un'anno è stata inserita una prova attorno al monte amiata in toscana (120 km con tanto dislivello, + di molte GF, ora non ricorco ma non c'era un metro di pianura, ma nel vero senso della parola.... è stata durissima con il caldo che faceva:wacko:)
ora in calendario sono 8 prove (9 l'anno prossimo!!) di cui almeno 6 nelle pianure ferraresi (e spesso il chilometraggio arriva a 80 km si e no)......

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
1) Se vengo a Reggio Emilia (speriamo bene nel colloquio che ho fatto l'altro giorno a Correggio...) probabilmente cercherò società in zona (FCI! a proposito, che c'è in emilia di FCI?) e vi giuro che una gara la organizzo io. Ho vissuto a Quattro Castella per 18 anni, Amos lo conoscevo di vista (anche i suoi figli) perchè correndo nelle giovanili gli amatori non sapevo nemmen che fossero, ma ad un paio di gare amatoriali a Quattro Castella vi ho partecipato e ho potuto notare il suo entusiasmo; sarebbe bello impegnarsi per organizzare una gara in zona.

2) Team Falaschi presente sabato prossimo, anche se De Lorenzo ha già vinto la G1... però è obbligatoria la presenza per ritirare il premio, quindi veniamo a fare corsa "random" senza tirare nè tentare di chiudere per fare volate etc.

3) Forse mi prendono a lavorare in toscana o all'estero, quindi il punto 1) salta in toto :-D eh... il precariato.... :( :(

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
1) Se vengo a Reggio Emilia (speriamo bene nel colloquio che ho fatto l'altro giorno a Correggio...) probabilmente cercherò società in zona (FCI! a proposito, che c'è in emilia di FCI?) e vi giuro che una gara la organizzo io. Ho vissuto a Quattro Castella per 18 anni, Amos lo conoscevo di vista (anche i suoi figli) perchè correndo nelle giovanili gli amatori non sapevo nemmen che fossero, ma ad un paio di gare amatoriali a Quattro Castella vi ho partecipato e ho potuto notare il suo entusiasmo; sarebbe bello impegnarsi per organizzare una gara in zona.

2) Team Falaschi presente sabato prossimo, anche se De Lorenzo ha già vinto la G1... però è obbligatoria la presenza per ritirare il premio, quindi veniamo a fare corsa "random" senza tirare nè tentare di chiudere per fare volate etc.

3) Forse mi prendono a lavorare in toscana o all'estero, quindi il punto 1) salta in toto :-D eh... il precariato.... :( :(

1) noi abbiamo l'affiliazione sia fci che uisp (naturalmente si sceglie non si fanno entrambe le tessere:mrgreen:)... in zona ci sarebbe bisogno di qualke bella manifestazione...

2) mi raccomando chidetela la maglia e la medaglia perchè mica vi chiamano sul podio come quando facevano la premiazione a fucecchio... lì devi dire il nome, che hai vinto l'italiano e ti danno la maglia ancora nella confezione:mrgreen::mrgreen:.... se poi danno anche i fiori, come scritto sul regolamento, fammelo sapere che faccio reclamo a me mica gli hanno dati 2 anni fa:cry:....

3) in bocca al lupo per il posto fisso (e possibilmente quello che + ti aggrada) che è la cosa importante

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
2) mi raccomando chidetela la maglia e la medaglia perchè mica vi chiamano sul podio come quando facevano la premiazione a fucecchio... lì devi dire il nome, che hai vinto l'italiano e ti danno la maglia ancora nella confezione:mrgreen::mrgreen:.... se poi danno anche i fiori, come scritto sul regolamento, fammelo sapere che faccio reclamo a me mica gli hanno dati 2 anni fa:cry:....

:)))::)))::)))::))):

M

mazzoblu

Guest
ARRIVANO I NOSTRI !!!

sono arrivate le nuove divise del mio squadrone per il nuovo anno !!

attenti abbiamo anche Ricky campione italiano mediofondo !!

ah ah ah !!

e per contonrnare il nuovo look
mi son cambiato due complementi d'arredo !!

scarpini pirateschi presi a Cesenatico replica piratesca del mitico Giro '98
e KASKo nuovo !!

ah ah ah ah !!

il 2009 è stato un anno un po' turbolento
ma il BARRACUDA si prepara per il 2010 !!

attenti !!!!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ARRIVANO I NOSTRI !!!

sono arrivate le nuove divise del mio squadrone per il nuovo anno !!

attenti abbiamo anche Ricky campione italiano mediofondo !!

ah ah ah !!

e per contonrnare il nuovo look
mi son cambiato due complementi d'arredo !!

scarpini pirateschi presi a Cesenatico replica piratesca del mitico Giro '98
e KASKo nuovo !!

ah ah ah ah !!

il 2009 è stato un anno un po' turbolento
ma il BARRACUDA si prepara per il 2010 !!

attenti !!!!!!
per ke squadra corri?

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Si parla di un Campionato Italiano Udace Cronometro Individuale 2010 a Parma. Avete notizie?

Confermato al 99%. Stesso percorso di 2 anni fa. Si vocifera che quest'anno i Campionati Italiani Crono saranno divisi in 1^ e 2^ serie, quindi, finalmente, anche i 2^ serie avranno il loro Italiano Crono.
Temo che i 1^ serie partiranno a sera, visto che 2 anni fa gli ultimi partirono alle 2 del pomeriggio (i primi alle 8 di mattina!!!!!) e non c'era l'Italiano di 2^...

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Confermato al 99%. Stesso percorso di 2 anni fa. Si vocifera che quest'anno i Campionati Italiani Crono saranno divisi in 1^ e 2^ serie, quindi, finalmente, anche i 2^ serie avranno il loro Italiano Crono.
Temo che i 1^ serie partiranno a sera, visto che 2 anni fa gli ultimi partirono alle 2 del pomeriggio (i primi alle 8 di mattina!!!!!) e non c'era l'Italiano di 2^...

Visto che il prossimo anno cambio ente da uisp a udace, parteciperò alla seconda serie....o-o

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Visto che il prossimo anno cambio ente da uisp a udace, parteciperò alla seconda serie....o-o

Non è scontato essere di 2^, nell'Udace dipende dalla CT Provinciale, e se qualcuno in commissione ti conosce e sa se hai vinto gare o fatti molti piazzamenti, ti possono mettere di 1^.
Comunque, l'Italiano Udace di 2^ non è ancora confermato al 100%(ma quasi....)