Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ma dai ci siamo salutati a comacchio quest'anno.. ho fatto anche tutta la corsa in fuga con il tuo compagno!!!! che fatica:wacko:

sisi mi ricordo... era per dire che non mi eri nuovo, eri venuto anche a fucecchio a fare le 100 km... si De Lorenzo è poderoso nelle fughe e anche in volata, in salita è più battibile ma bisogna essere proprio scalatori veri per farlo fuori... e anche così è durissima! o-o
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
deh boia ma allora ci conosciamo da un bel po'... correvo nella Maggi nel 2006... corremmo insieme a... uhm Cerese di Virgilio ad una 100 km che tu facevi tutte e ti scozzavi con il Croci... io avevo appena reiniziato da che avevo smesso... ora ho capito! o-o

Croci?
Alan croci?
Vecchia conoscenza nelle categorie giovanili, ora credo vada forte, confermate?
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao,qualcuno sa descrivermi il circuito di langhirano? Grazie.


per metà tende tutto a scendere e l'altra metà a salire con uno strappo di un km forse meno a 3/4 km dall'arrivo (tutta roba da 53)... comunque circuito lungo.. molto bello, personalmente lo consiglio... sperando solo ke partiate in molti visto ke c'è la seconda serie e il giorno dopo gli italiani uisp!!!
 

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Innanzitutto saluto tutti, sono nuovo del forum, ma corro da diversi anni negli amatori in emilia-romagna. Mi sono iscritto qui perchè trovare informazioni sulle nostre gare è spesso un rebus... spero che qualcuno di voi mi aiuterà qualche volte a risolverlo (prometto che cercherò anch'io di dare il mio contributo... soprattutto a rendervi conto di tutte le magagne menegattiane...)
Ecco la mia prima domanda:
Qualcuno di voi sa dirmi l'ordine di arrivo dei G1 della gara Udace disputata qualche giorno fa a Villafontana?
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Innanzitutto saluto tutti, sono nuovo del forum, ma corro da diversi anni negli amatori in emilia-romagna. Mi sono iscritto qui perchè trovare informazioni sulle nostre gare è spesso un rebus... spero che qualcuno di voi mi aiuterà qualche volte a risolverlo (prometto che cercherò anch'io di dare il mio contributo... soprattutto a rendervi conto di tutte le magagne menegattiane...)
Ecco la mia prima domanda:
Qualcuno di voi sa dirmi l'ordine di arrivo dei G1 della gara Udace disputata qualche giorno fa a Villafontana?



ciao e benvenuto nel forum!!!o-o
a villafontanta credo abbiano corso cjs-v (2 classifiche).. nei giovani penso abbia vinto renato ma io non c'ero sto andando a memoria (deve avermo detto qualcuno e/o letto)!!! in genere sono + meticoloso nelle informazioni ma ora vado un po' di fretta!!:mrgreen:
 

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Magagna Menegatti 1
Come avevo promesso, eccovi il resoconto dell'ultima "...." di menegatti. Non so se qualcuno di voi c'era alla gara dell'altra sera svolta a Pomposa, posto già difficile di suo da raggiungere per chiunque non sia delle zone limitrife... mi fiondo da bologna e arrivo all'iscrizione obiettivamente un po' "lungo" ma in tempo, tanto che mi chiedono di portare i fogli di iscrizione alla partenza. Una volta arrivato sul posto con i fogli in mano, mi rendo conto da lontano che il mitico menegatti ha già dato il via! Incrocio il gruppo contromano urlando di aspettarmi (...ma figurati!) mollo al volo i fogli e li rincorro... ma una volta accodato al gruppo si era già formata la fuga che sarebbe arrivata poi al traguardo!
Roba da non crederci... ma a casa menegatti il rispetto per gli altri è un optional, figuriamoci per le regole... non ho mai visto nessuno più maleducato, arrogante e irrispettoso! Poi si lamentano se i partenti sono sempre meno... beh, io sono uno di quelli che diserterà sempre più spesso le gare da lui organizzate, anche in mancanza di alternative...
 

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
ciao e benvenuto nel forum!!!o-o
a villafontanta credo abbiano corso cjs-v (2 classifiche).. nei giovani penso abbia vinto renato ma io non c'ero sto andando a memoria (deve avermo detto qualcuno e/o letto)!!! in genere sono + meticoloso nelle informazioni ma ora vado un po' di fretta!!:mrgreen:

ciao, grazie
Sì, ti confermo che ha vinto (tanto per cambiare) Renato, battendo Toni con il quale era andato in fuga già a metà gara, e con loro c'erano anche 3 veterani, zambonelli giovannini e petazzoni (credo). Ti assicuro che sono andati veramente forte, perchè dietro eravamo in una cinquantina e per alcuni giri si è andati a tutta... Volevo sapere l'ordine d'arrivo completo perchè alla fine siamo arrivati in volata e, per impegni familiari, non sono riuscito a fermarmi per vedere se mi ero piazzato!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Magagna Menegatti 1
Come avevo promesso, eccovi il resoconto dell'ultima "...." di menegatti. Non so se qualcuno di voi c'era alla gara dell'altra sera svolta a Pomposa, posto già difficile di suo da raggiungere per chiunque non sia delle zone limitrife... mi fiondo da bologna e arrivo all'iscrizione obiettivamente un po' "lungo" ma in tempo, tanto che mi chiedono di portare i fogli di iscrizione alla partenza. Una volta arrivato sul posto con i fogli in mano, mi rendo conto da lontano che il mitico menegatti ha già dato il via! Incrocio il gruppo contromano urlando di aspettarmi (...ma figurati!) mollo al volo i fogli e li rincorro... ma una volta accodato al gruppo si era già formata la fuga che sarebbe arrivata poi al traguardo!
Roba da non crederci... ma a casa menegatti il rispetto per gli altri è un optional, figuriamoci per le regole... non ho mai visto nessuno più maleducato, arrogante e irrispettoso! Poi si lamentano se i partenti sono sempre meno... beh, io sono uno di quelli che diserterà sempre più spesso le gare da lui organizzate, anche in mancanza di alternative...



se cerchi per le magagne di menegatti c'è una discussione aperta (dal sottoscritto) in questo forum già dall'anno scorso, così puoi leggere cosa è capitato e me e proseguire lì!!!
quest'anno con le partenze ne ha fatti + del solito di casini... a inizio anno fece partire 15/16 corridori 1 giro (9 km) dopo in una gara di 45 km...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao, grazie
Sì, ti confermo che ha vinto (tanto per cambiare) Renato, battendo Toni con il quale era andato in fuga già a metà gara, e con loro c'erano anche 3 veterani, zambonelli giovannini e petazzoni (credo). Ti assicuro che sono andati veramente forte, perchè dietro eravamo in una cinquantina e per alcuni giri si è andati a tutta... Volevo sapere l'ordine d'arrivo completo perchè alla fine siamo arrivati in volata e, per impegni familiari, non sono riuscito a fermarmi per vedere se mi ero piazzato!



prova su www.teamcarrera.it devi registrarti ma ci metti un secondo... poi dove ci sono le foto delle gare in genere ci sono anche le foto degli ordini di arrivo!!!