Gare amatoriali in Piemonte 2014

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Se è per quello c'è anche l'europeo ACSI a Brescia....
troppi eps per gestire il tutto credo.
I calendari dovrebbero farli insieme, ma ognuno fa il suo e lo fa a Dicembre, quindi.....
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se è per quello c'è anche l'europeo ACSI a Brescia....
troppi eps per gestire il tutto credo.
I calendari dovrebbero farli insieme, ma ognuno fa il suo e lo fa a Dicembre, quindi.....
infatti...un vero peccato perchè la libertas aveva allestito una bella manifestazione...ho paura che presto sentiremo la mancanza di chi organizza perche secondo me ci sono tutti presupposti per fare dell'altro
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io non ho parole ,visto che sono a 15 km da valenza secondo voi dove vado? tu lufrenk dove vai? si mettessero d'accordo o-o
ma io ormai sono iscritto a Carrù,e comunque IL Bongio va premiato,fosse solo per l'impegno che ci mette,mi spiace saltare Valenza...speriamo non salti quella che organizza Gnoatto,che come ho visto oggi l'ha gia spsotata al 12
 

battagliola

Novellino
4 Giugno 2012
74
0
Visita sito
Bici
BDC
valenza è una bella gara... ma l'organizzazione è imbarazzante, l'ultima volta cioè 1 mese fa ci hanno messo 1 ora e più per stampare l'ordine d'arrivo per non parlare dei premi imbarazzanti e di pessima qualità...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
valenza è una bella gara... ma l'organizzazione è imbarazzante, l'ultima volta cioè 1 mese fa ci hanno messo 1 ora e più per stampare l'ordine d'arrivo per non parlare dei premi imbarazzanti e di pessima qualità...

una volta premiavono con diamanti e oro e la cosa si rifletteva nel livello agonistico... sara' la recessione... comunque sempre una bella gara
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
se un eps organizzi in contemporaneo un europeo vuole dire che il problema e' grave ma non serio

Sarebbe bello che i titoli fossero assegnati a livello di consulta, con manifestazioni come quelle di Carru. Italiano consulta, europeo ecc...
Ma chi convince i singoli eps a rinunciare al proprio titolo?
Chi li mette d'accordo, a turno, sul luogo e l'ente organizzatore?

Purtroppo è un'utopia...

Ciao
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
2 domeniche fa,in mtb si è raggiunto il massimo.3 gare in 20km e non scherzo.
-Gara libertas a Cossano Belbo (CN)
-Gara FCI a Calosso (AT ma a 10km da cossano belbo)
-Gara ACSI a Monticello d' Alba (CN) , la collina dietro a cossano.
Non ci sono 20km di raggio,favoloso
La settimana prima solo 1,di coppa piemonte,a Bernezzo,poi più nulla x 3 settimane