Gare amatoriali in Piemonte 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Allora mi sa che andrò a camino, vorrei evitare una gara con Gallo&Co... lui ottima persona ed atleta eccezionale, ma nelle gare dove c'è lui si viaggia come treni ed io mi stacco ben presto, allora cerco qualcosa con meno "prestigio" e ritmo più normali, non cerco la vittoria, ma se sono 4 giri vorrei staccarmi alla fine del terzo, non a metà del primo.... o-o

Non mi sono spiegato...come lotto di partenti,anche se è una gara piatta ,pozzzolo diventa dura perché il vento la rende una corsa ad eliminazione....se non c'è vento e una corsa come tutte lee altre...come percorso camino e decisamente più bello,ed è facile che becchi gallo e carlevero......a me piace decisamente più camino,dove ho bellissimi e bruttissimi ricordi.....sicuramente sono due corse dove i succhia ruote fanno fatica....

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.150
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mi sa che vince pozzolo allora, mi piace stare in gruppo, andare a 45 km/h x me da solo è impossibile se non in discesa..., x le prime dieci posizioni che se la giochi chi è bravo davvero, a me interessa fare un bel giro. Grazie per i consigli e buone gare e buone vacanze a tutti (per chi le fa) sperando in un finale d'estate che ci aiuti ad uscire in bici senza troppi patemi o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Confermo, anche se a Pozzolo si succhia più facilmente.
A Camino sono andato solo una volta e mi hanno seminato dopo Pontestura, quasi ai piedi della salita....esperienza devastante, anche perchè la macchina era in cima alla salita..... che fatica :-x

Io l'ultima volta che l'ho fatta,anzi no la penultima,l'ultima volta un paio di cretini mi hanno fatto saltare la clavicola,in fuga con.....Posca,Ceresa e schiarì,...più altri due,abbiamo fatto quasi 44 di media...e l'ultima salita l'abbiamo fatta prendeondoci a schiaffoni dal ponte sul po' sino all'arrivo.....vinse schiarì con un allungo ai 400 metri di rara potenza :cry::mrgreen::rosik:.....sono l'unico che corre ancora.....gli altri dopo aver fatto un soggiorno nelle patrie galere hanno smesso :mrgreen:...io feci quarto quel giorno....dopo Posca schiarì e Ceresa...la devo contare come vittoriia:mrgreen:

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
nel giorno in cui dico addio alle corse(perlomeno quelle in circuito) Gabriele Davi ci regala un numero a Pozzolo,arrivando da solo su un traguardo prestigioso come quello della bella corsa organizzata dalla Fornasari.

ti dedico questa vittoria ,mi spiace che lasci .
X quel che mi riguarda spero di riprendermi la forma che avevo prima dell incidente e che la sfiga si allontani !

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Grande Gabri!!! In una giornata dove nella seconda gara la vittoria è stata rubata senza ritegno! La tua è stata una corsa da incorniciare,dove hai dimostrato di essere il più forte senza dubbio alcuno! Complimenti!

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Grazie ! Ora l appuntamento principale è il 7 sett in toscana !
Come sarebbe andata la seconda partenza ?

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Grazie ! Ora l appuntamento principale è il 7 sett in toscana !

Come sarebbe andata la seconda partenza ?

È andata che il direttore di gara ha pensato bene di far fare dietro macchina a quello che poi ha vinto...sparendo alla fine della corsa,e ripresentandosi solo dietro minacce del responsabile ACSI...comunque nulla di fatto perché le scuse sono state le solite: era lontano 100metri...non l'avevo visto ecc. ecc... A me dispiace solo che chi si fa il culo per organizzare delle corse, nella fattispecie la mia squadra, si ritrova poi con la rovina di una gara che avrebbe potuto essere svolta in maniera diversa, sopratutto onesta,fortunatamente ci ha pensato Davi a farci vedere che il talento e la dedizione per questo sport, ci fanno raggiungere risultati e vittorie nel suo caso, facendo tutto in maniera lecita, senza bisogno di altri espedienti.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
È andata che il direttore di gara ha pensato bene di far fare dietro macchina a quello che poi ha vinto...sparendo alla fine della corsa,e ripresentandosi solo dietro minacce del responsabile ACSI...comunque nulla di fatto perché le scuse sono state le solite: era lontano 100metri...non l'avevo visto ecc. ecc... A me dispiace solo che chi si fa il culo per organizzare delle corse, nella fattispecie la mia squadra, si ritrova poi con la rovina di una gara che avrebbe potuto essere svolta in maniera diversa, sopratutto onesta,fortunatamente ci ha pensato Davi a farci vedere che il talento e la dedizione per questo sport, ci fanno raggiungere risultati e vittorie nel suo caso, facendo tutto in maniera lecita, senza bisogno di altri espedienti.

che episodio davvero deludente !!!
Sono onorato delle ultime righe lette !
Non è ormai facile esser credibili in questo ambiente ,non sto a dire come faccio a ottenere le mie vittorie ,chi mi stima come te ,lo sa .
P . S . : Il colorito scuro che ho è dovuto al sole preso in questo periodo ..l anno scorso con le cicatrici pur vincendo non ero abbronzato :-D

• Mi piace
Reactions: CLICK17

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
che episodio davvero deludente !!!

Sono onorato delle ultime righe lette !

Non è ormai facile esser credibili in questo ambiente ,non sto a dire come faccio a ottenere le mie vittorie ,chi mi stima come te ,lo sa .

P . S . : Il colorito scuro che ho è dovuto al sole preso in questo periodo ..l anno scorso con le cicatrici pur vincendo non ero abbronzato :-D

Lo so lo so...mi hanno detto di averti visto andare a fare SFR in costume!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
un altro motivo ce mi fa pensare di aver preso la decisione giusta...anche se io credo nella buona fede di tutti e due i protagonisti della vicenda,certo che in passato hanno corso assieme nella stessa squadra....:mrgreen::mrgreen:...un vero peccato perche la corsa della fornasari è sempre una gran bella corsa e sono contento di aver chiuso qui...ieri mi sono fermato,ma ra da fermare meta del poco gruppo che c'era..tanta gente cosi incapace a correre è difficile da trovare

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
un altro motivo ce mi fa pensare di aver preso la decisione giusta...anche se io credo nella buona fede di tutti e due i protagonisti della vicenda,certo che in passato hanno corso assieme nella stessa squadra....:mrgreen::mrgreen:...un vero peccato perche la corsa della fornasari è sempre una gran bella corsa e sono contento di aver chiuso qui...ieri mi sono fermato,ma ra da fermare meta del poco gruppo che c'era..tanta gente cosi incapace a correre è difficile da trovare

Quando ti ho visto rallentare (io guidavo la macchina con il dottore) ti ho detto tutto ok? E tu "vai...vai..." Ho capito subito quello che ti passava nella testa...purtroppo le corse sono così, lo sai meglio di me! In quel gruppo c'era della gente che come dice il mio Presidente...anche sabato hanno buttato via 10€...io spero di vederti alla crono di Basaluzzo!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quando ti ho visto rallentare (io guidavo la macchina con il dottore) ti ho detto tutto ok? E tu "vai...vai..." Ho capito subito quello che ti passava nella testa...purtroppo le corse sono così, lo sai meglio di me! In quel gruppo c'era della gente che come dice il mio Presidente...anche sabato hanno buttato via 10€...io spero di vederti alla crono di Basaluzzo!

Ho immaginato fossi tu.....per basaluzzo sarà molto difficile.....magari a vedere...o-o