Sapete indicarmi un pò di gare (di tutti gli enti) che ci saranno in zona da qui a fine agosto? Un mio amico sarà giu in vacanza e voleva correre...
Grazie!!!!!
Grazie!!!!!

Sapete indicarmi un pò di gare (di tutti gli enti) che ci saranno in zona da qui a fine agosto? Un mio amico sarà giu in vacanza e voleva correre...
Grazie!!!!!![]()
Io suggerisco anche Irsina il 30 Agosto , oltre a correre 20 km a manetta di cui i finali 8 in salita , ci si puo anche rilassare nel primo tratto cicloturistico e approfittare del succulento pasta party finale .Sapete indicarmi un pò di gare (di tutti gli enti) che ci saranno in zona da qui a fine agosto? Un mio amico sarà giu in vacanza e voleva correre...
Grazie!!!!!![]()
scusami quanti km di pavè, quanto pericoloso e in ke senso ??

Grazie!!!!!![]()
Lunedì 17:
a Locorotondo (BA)-III TROFEO SAN ROCCO (gara FCI)
Domenica 30:
a Collepasso (LE)- TROFEO MADONNA DELLE GRAZIE (gara FCI)
ad Alberobello (BA)- (gara UISP, a breve sarà aggiornato il calendario UISP sul sito ufficiale)
ciao ragazzi, una info per curiosità: che fine ha fatto Passistone? A inizio stagione lo attendeva l'avventura negli juniores. Qualcuno sa qualcosa?

senti airone ti ringrazio per tutte le informazioni, ma mi vorrei togliere un'altra curiosità. in pratica corro nella categoria master junior e a bitonto sono stato il primo della mia categoria. volevo sapere se il giro del tacco comprende anke una classifica riservata ai master junior e se il primo di categoria vince qualcosa alla fine, in altre parole se il giro del tacco funziona come quello dell'arcobaleno

ciao ragazzi, una info per curiosità: che fine ha fatto Passistone? A inizio stagione lo attendeva l'avventura negli juniores. Qualcuno sa qualcosa?
quindi se ho saltato canosa e ho fatto bitonto, ora mi basta fare grottaglie e corato e saltare quella eventuale ad alberobello no ?

qualcuno sa se a Locorotondo ci si può iscrivere il giorno stesso, prima della partenza?
Avete notizie sulla gara di Motta Montecorvino? e la cronoscalata di Tufara (CB)?

Ormai avrai già verificato... dominio della Convertini ... 1° Palmisano 2° Conserva 3° Zizzi 4° Geronimo 5° Laddomada 6° Colletta
Dove si possono trovare informazioni riguardo la gara di Motta Montecorvino. Chi l'organizza e per quale ente? Grazie e a presto.
) ... ciao