Gare amatoriali in PUGLIA 2009

gianlucatundo

Novellino
10 Agosto 2006
9
0
Salento
Visita sito
Sapete indicarmi un pò di gare (di tutti gli enti) che ci saranno in zona da qui a fine agosto? Un mio amico sarà giu in vacanza e voleva correre...
Grazie!!!!!o-o

Lunedì 17:
a Locorotondo (BA)-III TROFEO SAN ROCCO (gara FCI)

Domenica 30:
a Collepasso (LE)- TROFEO MADONNA DELLE GRAZIE (gara FCI)
ad Alberobello (BA)- (gara UISP, a breve sarà aggiornato il calendario UISP sul sito ufficiale)

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
Sapete indicarmi un pò di gare (di tutti gli enti) che ci saranno in zona da qui a fine agosto? Un mio amico sarà giu in vacanza e voleva correre...
Grazie!!!!!o-o
Io suggerisco anche Irsina il 30 Agosto , oltre a correre 20 km a manetta di cui i finali 8 in salita , ci si puo anche rilassare nel primo tratto cicloturistico e approfittare del succulento pasta party finale .
La salita vedra protagonista probabilmente il più forte scalatore lucano quindi ..........

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
gscirsina2009mini.jpg

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
scusami quanti km di pavè, quanto pericoloso e in ke senso ??

Di preciso non so dirti ma saranno 500 m ... è un tratto scivoloso dove il gruppo si fraziona perchè i primi "menano" ... e se piove, come l'anno scorso, è molto facile cadere ... sono dettagli che, dopo la caduta di 1 mese fa, tengo maggiormente in considerazione :wacko:

Grazie!!!!!o-o
Lunedì 17:
a Locorotondo (BA)-III TROFEO SAN ROCCO (gara FCI)

Domenica 30:
a Collepasso (LE)- TROFEO MADONNA DELLE GRAZIE (gara FCI)
ad Alberobello (BA)- (gara UISP, a breve sarà aggiornato il calendario UISP sul sito ufficiale)

Il 22 si corre anche a Motta Montecorvino (UDACE).

gaetanogrimaldi

Novellino
19 Marzo 2009
13
0
Visita sito
senti airone ti ringrazio per tutte le informazioni, ma mi vorrei togliere un'altra curiosità. in pratica corro nella categoria master junior e a bitonto sono stato il primo della mia categoria. volevo sapere se il giro del tacco comprende anke una classifica riservata ai master junior e se il primo di categoria vince qualcosa alla fine, in altre parole se il giro del tacco funziona come quello dell'arcobaleno

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ciao ragazzi, una info per curiosità: che fine ha fatto Passistone? A inizio stagione lo attendeva l'avventura negli juniores. Qualcuno sa qualcosa?

Pietro corre per la Farnese Vini Cicli Protek, sapevo che a inizio stagione andava fortissimo, arrivava sempre col I gruppo ed in salita menava di brutto andando in superagilità (fonte un suo compagno di squadra mio compaesano) ... verso maggio mi sa che ha avuto problemi con la tendinite ... dopo non so quanto stop ha ripreso e sta andando alla grande [url]http://www.tuttobiciwe b.it/cg/index.php?page=news&cod=8731&tp=n[/URL] ... ha 1 gran motore ed è molto serio negli allenamenti, stratifo per lui ma sinceramente non so fino a che punto augurargli di fare strada perchè sappiamo tutti a cosa andrà incontro ... cmq sia ... forza Pietro :-x

senti airone ti ringrazio per tutte le informazioni, ma mi vorrei togliere un'altra curiosità. in pratica corro nella categoria master junior e a bitonto sono stato il primo della mia categoria. volevo sapere se il giro del tacco comprende anke una classifica riservata ai master junior e se il primo di categoria vince qualcosa alla fine, in altre parole se il giro del tacco funziona come quello dell'arcobaleno

C'è una premiazione finale, leggi qui ([url]http://www.federciclismopuglia.it/documenti/REGOLAMENTO_GIRO2009.doc[/URL]) ... dopo la prima prova (vedi qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/girodeltacco/classifiche_girodeltacco/CLASSIFICHE2009/CatALMT.xls)hanno[/URL] messo una classifica unica Master Sport+Master Junior, non so se per mancanza di MJ (come penso) o perchè vogliono effettivamente accorparle ... ciao leoncino di Puglia ... o preferisci essere chiamato Taklerino :mrgreen: ... scherzo eh ? o-o

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ciao ragazzi, una info per curiosità: che fine ha fatto Passistone? A inizio stagione lo attendeva l'avventura negli juniores. Qualcuno sa qualcosa?

la settimana scorsa ha partecipato con la sua squadra(vini farnese) alla corsa a tappe giro della provincia di vibo valenzia entrando in un paio di tappe nei 10, nell'ultima tappa mi pare sia anche caduto. io ero li in qualita' di acompagnatore della selezione della basilicata. mi sembra che pedalasse piu' forte l'anno scorso da amatore, ma magari non sono a conoscenza si eventuali problemi.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
quindi se ho saltato canosa e ho fatto bitonto, ora mi basta fare grottaglie e corato e saltare quella eventuale ad alberobello no ?

La 5a GF del Tacco non sarà ad Alberobello ma a Gioia del Colle ... cmq aldilà di questa precisazione per vincere nella categoria Master Junior ti conviene fare le restanti 3 o cmq farne 2 e convincere il tuo compagno di squadra a non fare quella che salti anche tu :mrgreen: ... se invece accorpano Master Junior e Master Sport non hai speranze ... vincerà Martellotta o-o

qualcuno sa se a Locorotondo ci si può iscrivere il giorno stesso, prima della partenza?

Ormai avrai già verificato :mrgreen: ... dominio della Convertini ... 1° Palmisano 2° Conserva 3° Zizzi 4° Geronimo 5° Laddomada 6° Colletta

Avete notizie sulla gara di Motta Montecorvino? e la cronoscalata di Tufara (CB)?

Di Motta Montercorvino so (alcuni amici l'hanno fatta l'anno scorso) solo che è molto dura ... ciao o-o

gianlucatundo

Novellino
10 Agosto 2006
9
0
Salento
Visita sito
Ormai avrai già verificato :mrgreen: ... dominio della Convertini ... 1° Palmisano 2° Conserva 3° Zizzi 4° Geronimo 5° Laddomada 6° Colletta

gara stupenda.....anche se un pò anomala data la brevità del percorso (durissimo e lungo poco più di 2 km) e se posso permettermi studiato ad hoc per i convertini.....cmq complimenti al vincitore! peccato solo che problemi di indigestione mi hanno costretto a scendere dalla bici! alla prossima......

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Dove si possono trovare informazioni riguardo la gara di Motta Montecorvino. Chi l'organizza e per quale ente? Grazie e a presto.

E' dell'UDACE ma in effetti non è presente nella pagina "prossime gare" ... prova a contattare il Presidente Provinciale di Foggia ... qui i recapiti [url]http://www.udace.it/foggia/[/URL] ... di più non so, non mi sono interessato visto che non posso ancora correre (qualche altro giorno di pazienza ed il braccio mi consente di tornare su strada :cassius:) ... ciao o-o