Gare amatoriali in PUGLIA 2009

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.

gaetanogrimaldi

Novellino
19 Marzo 2009
13
0
Visita sito
aironeeeeeeeeeee mi hanno accoppato dalla classifica e anke il mio amico, mi sai dare delucidazioni ?? cioè effettivamente le hanno aggiornate le classifiche ma io nn ci sono

p.s.: quando si corre a gioia ??

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
aironeeeeeeeeeee mi hanno accoppato dalla classifica e anke il mio amico, mi sai dare delucidazioni ?? cioè effettivamente le hanno aggiornate le classifiche ma io nn ci sono

p.s.: quando si corre a gioia ??

Grazie della segnalazione ... non hanno assegnato neanche a me i punti di Bitonto ;nonzo%:angrymod:;nonzo%:angrymod::bua::angrymod::bua:;nonzo%:angrymod:;nonzo%:bua:;nonzo%:angrymod: ... sono arrivato 2° di categoria, ma come si fa a dimenticare di assegnarmi i punti ???????!!!!!!!!!! Non c'è limite alla superficialità e alla disorganizzazione del Giro del Tacco ... non c'è niente da aggiungere se non che siamo proprio dei pirla a parteciparci ancora ... a Grottaglie ci andrò perchè (indipendentemente dal Giro del Tacco) sono certo che sarà ben organizzata ma a Gioia del Colle (4 Ottobre) e Corato (11 Ottobre) non so se andrò ... ma che senso ha allenarmi tanto, andare a correre ste schifosissime gare del Tacco, rischiare di spaccarmi le ossa facendo la volata e poi le classifiche vengono fatte a ca&%$ :wacko: ... vabbè, io mando 1 mail per far correggere la classifica, fallo anche tu !!! Ciao o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Campionato regionale di cronoscalata Sant'Agata di Puglia 20/09/2009:
qualcuno ha informazioni più dettagliate rispetto al sito UdACE (percorso, premiazioni, etc.)?

L'ho fatta l'anno scorso ... sono 12,1 Km con 464 m di dislivello ... detto così sarebbe un 3,8 % medio in realtà c'è 1 tratto iniziale di pianura (non ricordo con precisione ma penso 5 Km) ... l'anno scorso il forte (ma d'intensità diversa a seconda del momento della partenza) vento contrario influenzò la prova ... il primo impiegò 29'24" ... l'anno scorso premiarono i primi 5 di ogni categoria e se non sbaglio diedero 200 € all'autore del miglior tempo ... ciao o-o

somaro

Apprendista Velocista
L'ho fatta l'anno scorso ... sono 12,1 Km con 464 m di dislivello ... detto così sarebbe un 3,8 % medio in realtà c'è 1 tratto iniziale di pianura (non ricordo con precisione ma penso 5 Km) ... l'anno scorso il forte (ma d'intensità diversa a seconda del momento della partenza) vento contrario influenzò la prova ... il primo impiegò 29'24" ... l'anno scorso premiarono i primi 5 di ogni categoria e se non sbaglio diedero 200 € all'autore del miglior tempo ... ciao o-o
Gli organizzatori mi confermano quanto dici, quest'anno l'arrivo sarà spostato a centro paese, da quanto capito si tratta di una manifestazione ben curata.
Io cercherò di venire, ma arrivando a Foggia in treno la mattina stessa e con un pesante zaino al seguito non saprei come raggiungere in tempo utile Sant'Agata di Puglia, mezzi pubblici a quell'ora non ci sono, non chiedo di certo ai miei di venirmi a prendere da Bari. Dovrei trovare un passaggio. Percorso comunque favorevole a Scotti, che se la cava bene anche in pianura.

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
In quanto prossima gara in Puglia volevo comunicare che la quota d'iscrizione per i primi 200 corridori iscritti è gratuita.

- GROTTAGLIE (TA)
1° MEDIO FONDO GROTTAGLIE CITTA’ D’ARTE DELLE CERAMICHE E DELLE UVE - 5^ PROVA GIRO DEL TACCO
CTG.: amatori tutti più Enti della Consulta, più extraregionali
ORG.: ASD GSC Grottaglie
RAD.: ore 07,00 Via Crispi quartiere delle ceramiche a Grottaglie
PART.: ore 08,30

INFO: [url]www.gscgrottaglie.it[/URL]

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Gli organizzatori mi confermano quanto dici, quest'anno l'arrivo sarà spostato a centro paese, da quanto capito si tratta di una manifestazione ben curata.
Io cercherò di venire, ma arrivando a Foggia in treno la mattina stessa e con un pesante zaino al seguito non saprei come raggiungere in tempo utile Sant'Agata di Puglia, mezzi pubblici a quell'ora non ci sono, non chiedo di certo ai miei di venirmi a prendere da Bari. Dovrei trovare un passaggio. Percorso comunque favorevole a Scotti, che se la cava bene anche in pianura.

Quest'anno non parteciperò (farò 1 GF a Monopoli) e cmq per arrivare a Sant'Agata non passerei da Foggia altrimenti t'avrei dato 1 passaggio ... spero che qualcuno del forum possa dartelo anche se i foggiani scrivono poco ... perchè non vieni a fare la GF a Monopoli ? Puoi arrivarci direttamente in treno (suppongo lo stesso che ti lascerebbe a Foggia) ... ciao o-o

somaro

Apprendista Velocista
Io l'ho inviata qui [email protected] , non ho trovato altri indirizzi di posta elettronica ... ciao o-o

Giusto per curiosità (non sono cmq interessato a farle) ma qui [URL]http://www.federciclismo.it/comunicati/gare.html[/URL] cliccando su Puglia si parla di 2 gare ad Ostuni (8 e 10 Sett) e 4 fra Castellaneta e Mottola (16/19 Sett) ... sono aperte a tutti ?
Sentiti gli organizzatori, le gare di Ostuni e Castallaneta e Mottola sono riservate ai soci DLF, tra l'altro iscrizioni chiuse già dal 31/07/2009.
Visto che mi ponesti la domanda sulla GF di Monopoli, io corro solo gare in salita e cronoscalate, soprattutto per motivi di sicurezza, oltretutto quest'anno porto attaccata al femore una placca che in caso di caduta mi rovinerebbe.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sentiti gli organizzatori, le gare di Ostuni e Castallaneta e Mottola sono riservate ai soci DLF, tra l'altro iscrizioni chiuse già dal 31/07/2009.
Visto che mi ponesti la domanda sulla GF di Monopoli, io corro solo gare in salita e cronoscalate, soprattutto per motivi di sicurezza, oltretutto quest'anno porto attaccata al femore una placca che in caso di caduta mi rovinerebbe.

Il 26 ed il 27 ci sono (o almeno dovrebbero) 2 gare a cronometro (ma non cronoscalate) ... se t'interessano ti do maggiori informazioni quando le saprò ... ciao o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Cari colleghi forumendoli, ci rendiamo conto che dopo tanti anni, quest'anno con molta probabilità non saranno assegnate le maglie di campione regionale strada 2009 FCI ? Scandaloso...

Dovrebbe essere scandaloso ma sinceramente non riesco più a stupirmi di nulla ... a proposito, è saltata anche la GF di Corato :angrymod: