Gare amatoriali in Veneto

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io conosco ago.E aldila' dell'invidia che possano generare le sue vittorie e il suo atteggiamento goliardico,rimane cmq un CICLOAMATORE.fino a prova contraria..o-o
Il problema e' che tutti gli altri partono per gareggiare per il secondo posto e probabilmente fanno fatica ad accettarlo. Ho sentito che sabato quando e' partito per la fuga il gruppo ha detto di lasciarlo andare.
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Buongiorno a tutti, ho visto che organizzano una gara uisp in provincia di venezia sabato. Le varie partenze dei gruppi a cosa corrispondono come cadetti junior ecc?
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
Il problema e' che tutti gli altri partono per gareggiare per il secondo posto e probabilmente fanno fatica ad accettarlo. Ho sentito che sabato quando e' partito per la fuga il gruppo ha detto di lasciarlo andare.

e' vero, io c'ero anche se corro coi giovani ma veterani della mia società mi hanno confermato la cosa,l'hanno lasciato da solo un centinaio di metri avanti.
Il problema è che a due tre giri dalla fine qualche furbo si è messo a scattare per andare a riprenderlo ed ha ''buttato'' i buoni propositi del resto del gruppo..
secondo me sarebbe ora che si mettesse in gioco, visto che è tanto forte, come ha fatto Zanetti e si dirigesse verso le granfondo dove troverebbe pane per i suoi denti... Il problema è che lì non ci sarebbe storia e sicuramente si giocherebbe la ''carriera'' e il nome che si è conquistato nel mondo amatoriale e sarebbe pericoloso, perchè iniziare a lavorare a 40 e passa anni non è facile
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito