Gare amatoriali in Veneto

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Si certo, la fanno con qualsiasi condizione metereologica.
Attento perchè il livello è altino, i corridori udace della zona sono molto forti in salita, io che arrivo anche nei 10 assoluti delle granfondo farei molta fatica a vincere.
Purtroppo domenica faccio l'avesani e devo rinunciare.
Il trofeo del primo assoluto è veramente impressionante, tutto fatto a mano in ferro battuto.

La mia era una vera e pura battuta!!!!!!!!:mrgreen: Le mazzate, le bastonate, gli schiaffi li prendo sia in pianura che in discesa, figurati in salita!! :angrymod:
Allora, visto che la fanno con qualsiasi tempo verrò di sicuro. Peccato non avere la possibilità di conoscerti. Grazie delle dritte!!!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Le salite sono 4 in totale

La prima da cazzano di tramigna, alla chiesa di san Felice è una salitella facilissima con pendenza del 4-5 % da fare con il 53 in cui di solito il gruppo rimane compatto ai 30 orari. Saranno 100 metri di dislivello e durerà 4 minuti scarsi.

La seconda da tregnago a collina ha un dislivello di 500 metri, una pendenza media del 7-8% ed una lunghezza di 4-5 km circa. Parte dura all'inizio e poi sale con cambiamenti di pendenza e qualche tornante da prendere piano e poi affrontare di rapporto cercando di fare velocità nei falsipiani.

La terza è una salita in mezzo al bosco con 3 tornanti duri che spiana prima dello scollinamento a vestenanova da fare con il 53 in piedi cercando di non perdere i primi perchè poi c'è una discesa ed un falsopiano in discesa tutta con il vento in faccia e restare soli è un problema.

La quarta salita è molto dura con una pendenza media del 10% e con tratti anche al 15 è corta (3km circa) ed ha un dislivello di 250m circa.

L'arrivo è dopo una curva a sinistra larghissima e sale leggermente al 3-4%

Rapporti consigliati 11-25 o 27.

Le strade sono larghe e scorrevoli, sono rotte solo in alcuni punti, ma nessuna discesa è pericolosa.

Gara organizzata dal gruppo ciclistico Dal Bosco di Soave e dagli alpini di Soave dunque divertimento garantito.

Mi prometti che la fai vero?

queste dovrebbero essere le salite:
1:
9233.gif

2:
6344.gif

3:
9855.gif

4:
7810.gif
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
nessuna.....in teoria non vanno una mazza ne una categoria ne l'altra.....di ex prof che vanno veramente forte se ne possono calcolare 2 o 3 all'anno....ma in genere fanno granfondo(esempio Bertuola-Maccanti in questi ultimi 2 anni) cioe' gente che puo' considerarsi ciclista.......il resto fa' solo finta di esserlo!!!
Sono sempre i soliti discorsi...che vi cambia se a uno danno 500 euro mensili per correre......tanto al max quella cifra la prende per 6 mesi se tutto va bene....

peccato che maccanti lo hanno trovato un po dopato!!!!!
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Non c'è, tant'è che nel 1999 era Dilettante e nel 2000 con la Zerotino ha fatto 25 vittorie alla faccia di noi poveri VERI amatori. :mrgreen:
Eh, qui in Veneto si predica bene ma si razzola male, se non malissimo.

Andy

ah dimenticavo se fosse stato anche vero ,un paio di sverniciate da te le ho prese!!!!!!o-o e non ho mai fatto scorettezze ne io ne te e tanti altri a differenza di altri che ne hanno fatto di tutti i colori per vincere na garetta !!!!!:eek:
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Solo per Fare Chiarezza Vecchie Glorie non è mai stato professionista ...

Con tutto il rispetto parlando e spero Diego mi consenta la battuta , se lui fosse stato professionista vorrebbe dire che potevano farlo "Cani e Porci" :) :) :) :)
o-o

Dai ragazzi prendiamo alla leggere che il ciclismo dovrebbe essere un divertimento a volte si vince a volte si perde, l' importante è divertirsi ed essere sempre onesti con gli altri e sopratutto con se stessi.

chi te lo dice che io non sia stato prof in una scuadra della rep ceka!!!!
se hai soldi bastava pagare sai.:mrgreen:o-o
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
c'è pure qualche cassaintegrato, che ora può fare il prof a carico dello stato, e che, a oltre 30 anni vive con mamma e papà, e gli rode il cuxx essere battuto.
o-o

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

se parli del mio caso hai sbagliato tutto!!!! ho un attivita per i affari miei per il resto lo faccio per passione!!!se vinco bene se no e lo stesso intanto devo sempre andare a lavorare.ma se vinco al superenalotto mi faccio na scuadra de prof e se volete siete tutti invitati,ma per adesso aspetto.
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Luca per me è già finita quando è iniziata, certo è che chi l'ha iniziata se l'è voluta.... Mio nonno direbbe: "el mùs che ghe dise reciòn al lièvro" :mrgreen:
Per l'OT beh, non credo sia OT parlare dei corridori Veneti che fanno gare in circuito in Veneto, chiaro, sempre rimanendo nei limiti della decenza e del regolamento (non quello UDACE :mrgreen:).
E ora mi cambio e vado a Piancavallo !!!

Andy

non mi fa ne caldo ne freddo i vostri interventi alla fine rimarra come sempre tutto uguale,domani ci sara un altro ex che si tessera e noi paghiamo e zitti!!! ecco la realta.
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Bravissimi ma nn servivia dirlo :-)
Si il vento era proprio forte per i primi 5 km nel tornare indietro :wacko:
Allora nn eravamo nella stessa categoria....noi abbiamo fatto quarti nella nostra, probabilmente la fascia superiore, con poco + di 39 e una sola bici da crono...0 tutini....2 caschi da crono....insomma l'armata brancaleone :asd:
Ottimo direi o-o!! Noi avevamo tutti i gadget alla moda per l'occasione, peccato solo che non c'era nessuna vetrina per specchiarsi e quindi non sono serviti a nulla :mrgreen: