Gare AMATORIALI LIGURIA 2011

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho creato un album con le foto della premiazione della cicloscalata Rapallo Montallegro , mi dispiace non essere riuscito a creare quello con le foto all'arrivo perchè non possono essere caricate le foto con fermo immagine.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.343
1.641
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Domenica 2 ottobre corsa in linea impegnativa 76km con le salite di San Benedetto e Foce - Marinasco a fare selezione allego il volantino.
 

Allegati

  • Memorial Tognoni.doc
    142,5 KB · Visite: 36

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
ieri alla gara di grisei ho finalmente conosciuto il FAMOSO Lufrenk, mi ha fatto moltop piacere, ed insieme a lui anche Gib, altro amico del forum. sono entrambi molto simpatici, speriamo di vederci in altre occasioni.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ieri alla gara di grisei ho finalmente conosciuto il FAMOSO Lufrenk, mi ha fatto moltop piacere, ed insieme a lui anche Gib, altro amico del forum. sono entrambi molto simpatici, speriamo di vederci in altre occasioni.
Famoso!!!!!!????? anche a me ha fatto molto piacere,e sicuramente ci rivedremo,poi sono fuggito subito.non so manco chi ha vinto,nella nostra partenza è venuta fuori una corsa strana,veloce nonostante il vento laterale,alla fine la salitella che porta a falcinello sembrava il grammont,ad ogni accelerata ne saltavano dieci...io mi sono rialzato ai 500 metri,la benzina era finita,ma sono contento perche ho fatto corsa di testa....certo mi risulta sempre difficile il modo di correre di certa gente.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.343
1.641
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Famoso!!!!!!????? anche a me ha fatto molto piacere,e sicuramente ci rivedremo,poi sono fuggito subito.non so manco chi ha vinto,nella nostra partenza è venuta fuori una corsa strana,veloce nonostante il vento laterale,alla fine la salitella che porta a falcinello sembrava il grammont,ad ogni accelerata ne saltavano dieci...io mi sono rialzato ai 500 metri,la benzina era finita,ma sono contento perche ho fatto corsa di testa....certo mi risulta sempre difficile il modo di correre di certa gente.
Il vento laterale dava un pò fastidio. La nostra corsa è stata veloce ma non troppo anche se alla fine 42,8 km/h di media con il 2° giro più veloce alla media di 46km/h.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
anch'io tutta la corsa davanti a cercare di scappare o di rintuzzare gli attacchi, poi ho preso il ponticello nelle prime 25/30 posizioni, ma davanti hanno un'altro ritmo e poi la strada che sale non fa per me, gli ultimi 1500mt li ho fatti con il 34. comunque la media sul ponte del fiume magra, (per capirci dove l'autostrada) era di 44 km/h, poi naturalmente è scesa sia per il budello prima del rettilineo finale sia per la strada che saliva gli ultimi 3 km.
adesso riposo e poi ci si prepara per la nuova stagione.