Gare AMATORIALI LIGURIA 2011

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.428
223
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ieri alla gara di grisei ho finalmente conosciuto il FAMOSO Lufrenk, mi ha fatto moltop piacere, ed insieme a lui anche Gib, altro amico del forum. sono entrambi molto simpatici, speriamo di vederci in altre occasioni.
il mio nickname è GlB dove la seconda lettera è un elle.
anche per me ieri è stata a chiusura di stagione adesso corsa a piedi piscina
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
il mio nickname è GlB dove la seconda lettera è un elle.
anche per me ieri è stata a chiusura di stagione adesso corsa a piedi piscina
scusa ma essendo scritto tutto maiuscolo sembrava una I di solito la L è diversa, comunque da noi dicono cjhe qualunque nome conduce a casa, basrta ricordarsi la persona. ciao e auguri per la prossima stagione
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.428
223
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
scusa ma essendo scritto tutto maiuscolo sembrava una I di solito la L è diversa, comunque da noi dicono cjhe qualunque nome conduce a casa, basrta ricordarsi la persona. ciao e auguri per la prossima stagione
ok, magari ci si vede la domenica verso novembre nel gruppone dei carrarini, anche se vorrei allenarmi gradualmente senza le tirate di collo classiche che vengono fuori quando si esce con un gruppone.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
ok, magari ci si vede la domenica verso novembre nel gruppone dei carrarini, anche se vorrei allenarmi gradualmente senza le tirate di collo classiche che vengono fuori quando si esce con un gruppone.
io non amo più uscire con quel gruppone, sanno solo tirare la domenica in inverno e il martedi e giovedi, poi la domenica alle gare tutti nella pancia del gruppo senza mettere il naso fuori, senza parlare poi del rischio cadute. di solito facciamo un gruppetto di una decina di persone (spesso con i vigili del fuoco vicino alla fiera) e si parte con loro. purtroppo gran parte dei miei compagni di squadra preferiscono la MTB in inverno. io no.