Gare AMATORIALI LIGURIA 2012

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Riporto il comunicato dell'ACSI Imperia arrivato oggi per mail:

"CON MOLTO DISPIACERE E RAMMARICO DEVO ANNUNCIARE L’ANNULLAMENTO DELLA GARA DI DOMENICA 3 GIUGNO A BORDIGHERA.
IL COMUNE, I VIGILI E LA PROTEZIONE CIVILE SONO IMPEGNATI NEGLI AIUTI AI TERREMOTATI DELL’EMILIA, “NON POSSONO ASSICURARE” LA LORO PRESENZA, POICHE’ ANDRANNO AD AIUTARE LA POPOLAZIONE LOCALE. ESSENDO PREVISTA L’UTILIZZAZIONE DELLA STESSA PROTEZIONE CIVILE, QUINDI CI VEDIAMO “COSTRETTI” AD ANNULLARE, ED EVENTUALMENTE RIPROPORRE IN FUTURO LA GARA.
VOGLIATE SCUSARCI PER GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI ALLE SOCIETA’"
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Riporto il comunicato dell'ACSI Imperia arrivato oggi per mail:

"CON MOLTO DISPIACERE E RAMMARICO DEVO ANNUNCIARE L’ANNULLAMENTO DELLA GARA DI DOMENICA 3 GIUGNO A BORDIGHERA.
IL COMUNE, I VIGILI E LA PROTEZIONE CIVILE SONO IMPEGNATI NEGLI AIUTI AI TERREMOTATI DELL’EMILIA, “NON POSSONO ASSICURARE” LA LORO PRESENZA, POICHE’ ANDRANNO AD AIUTARE LA POPOLAZIONE LOCALE. ESSENDO PREVISTA L’UTILIZZAZIONE DELLA STESSA PROTEZIONE CIVILE, QUINDI CI VEDIAMO “COSTRETTI” AD ANNULLARE, ED EVENTUALMENTE RIPROPORRE IN FUTURO LA GARA.
VOGLIATE SCUSARCI PER GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI ALLE SOCIETA’"

quindi tutti a genova,tra l'altro ieri sono andato a provare la salita finale,e devo dire che è tosta tosta,sono due km e da dove c'era la strisca dell'arrivo dello scorso anno mancheranno ancora 1300 di cui circa 900 di salita da 39/21.....almeno per me...ai meno 300 spiana ma va su con leggero falsopiano sino akll'arrivo,chi vuole andarla a provare ci sono gia le in dicazioni dell'ultimo km dei meno 300,200,100..
 

rambo

Pedivella
26 Ottobre 2009
305
2
Savona
Visita sito
Bici
Battaglin
Speriamo nn piova forte
quindi tutti a genova,tra l'altro ieri sono andato a provare la salita finale,e devo dire che è tosta tosta,sono due km e da dove c'era la strisca dell'arrivo dello scorso anno mancheranno ancora 1300 di cui circa 900 di salita da 39/21.....almeno per me...ai meno 300 spiana ma va su con leggero falsopiano sino akll'arrivo,chi vuole andarla a provare ci sono gia le in dicazioni dell'ultimo km dei meno 300,200,100..
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mah danno acqua poi nn so...

ma, ho controllato anche ora su meteolive,che è uno dei piu attendibili non da nulla,comunque visto le cantonate che prendono ultimamente non mi stupirei se domani dovesse piovere....speriamo di no,il circuito non è pericoloso e si arriva in salita...però siccome vorrei venire da casa per fare un po di km mi girerebbero le scatole prendere acqua gia da casa
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
confermo due partenze,che non mi trovano completamente d'accordo,la prima alle 9,15 G di prima serie-SG donne e tutta la seconda serie(C-J-S.V-G eccetera),poi a gara finita C-J-S-V di prima serie.favorito drago nella prima partenza Tagliavacche nella seconda
Ci saremo anche noi...io conto poco ma forse se viene il "cavallo" mi sà che saran dolori!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Rinvio gara del 3 giugno a Bordighera(IM)

A causa delle condizioni di sicurezza stradale, la manifestazione”circuito di bordighera” del 3 giugno 2012, e’ stata annullata. Vogliate scusarci per i disaggi arrecati. G.s. Zero team Bordighera.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si sanno mica i risultati del circuito di Pontedecimo?
nella prima partenza show di Gaggioli,secondo Bianchi della Olmo(grandissimo) 3 Alessandri 4 Vallerga
nei giovani,ho fatto un paio di giri dietro a loro c'era una fuga di 4 dove mi pare di aver visto Navone,Buttaglieri Camussa ed un Monegliese..a 10 giri dalla fine avevano una 40ina di secondi sul gruppo dive la monegliese faceva buona guardia
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
nella prima partenza show di Gaggioli,secondo Bianchi della Olmo(grandissimo) 3 Alessandri 4 Vallerga
nei giovani,ho fatto un paio di giri dietro a loro c'era una fuga di 4 dove mi pare di aver visto Navone,Buttaglieri Camussa ed un Monegliese..a 10 giri dalla fine avevano una 40ina di secondi sul gruppo dive la monegliese faceva buona guardia

Bisogna fare un grandissimo applauso a Gaggioli alla sua ultima apparizione ad una corsa. Lo ha confermato alla premiazione dicendo che dopo la caduta alla G.F. di Casella è subentrata un pò di paura , e aggiungendo che la prima corsa 12 anni fa , era proprio organizzata da Alfonsi e c. e ha voluto chiudere con una loro manifestazione.
In un mondo dove pochissimi sono di parola , non vorrà proprio esserlo Gaggio?