Gare amatoriali Lombardia 2009

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

a mio fratello è successo, lo stesso, sabato, lui ha dato la colpa a destra e a manca ma scusatemi tutti e due:rosik:, io quando mi consegnano il tesserino la prima cosa che guardo è se c'è la scritta seconda serie (le ultime parole famose, il prossimo anno succederà anche a me)

per la gara, intanto se puoi descrivimi il percorso, ho visto che in autostrada sono meno km. Stavo anche meditando di andare a rischiare le coronarie, le gambe ed i polmoni ad ovada che è vicina, probabilmente sabato guarderò le previsioni del tempo e poi mi metterò a letto per tutto il pomeriggio, però nel caso, il percorso di Villata com'è?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.770
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il percorso, se è lo stesso di Casalvolone, è un piattone con poche curve, se invece ci fanno passare da Casalbeltrame è ancora più veloce.... non è il percorso il problema.....

Scusa, ma Villata a me risulta di prima...
Anch' io ero convinto che fosse di 1^, ma un amico mi ha detto sabato che è di 2^, poi qui:http://www.udace.it/novara/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9481 dicono che è di 2^...... aspetto che compaia la pagina nuova su "le prossime gare" per capire..... poi sabato si vedrà.....danno di nuovo pioggia.... che 2 palle.....

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.770
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh già... io ero rimasto al calendario vecchio...
Anch' io e poi, gli scorsi anni, la gara di Villata era di 1^..... va beh, meglio così per me, teoricamente "dovrebbe" essere meno dura..... spero di non ripetere l' inizio di stagione del 2006..... 4 ritiri consecutivi..... ma non erano ritiri volontari, mi avevano proprio dilaniato.....

Eccola qui:
11/4 a Villata (VC): 1° G.P. Anmil, G.P. Edda. Cat: D-C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Cooperativa Vinicola Villatese. Part: 13.40 G; 13.45 Sg a/b; 15.15 D-C-J-S; 15.20 V. Org: Asd Novara che Pedala.

non è in Lombardia ma così qualche lombardo magari si "ingorilla" e viene.....

vieni BOSE ? dai vieni, non fare il maleducato .....

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

No, Davide vado a Buscate.
e lunedì a Lurago d'Erba (Co).

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

grazie delle info.
ma cosa vuol dire "iscrizione tramite ID gara 26249" ?
ci si può iscrivere il giorno stesso della gara in loco o bisogna inviare il fax ?
cosa vuol dire strada stile Fiandre...strade strette con pavè ?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
grazie delle info.
ma cosa vuol dire "iscrizione tramite ID gara 26249" ?
ci si può iscrivere il giorno stesso della gara in loco o bisogna inviare il fax ?
cosa vuol dire strada stile Fiandre...strade strette con pavè ?

La gara finisce sulla salita di Fontanella...
In pratica il percorso si articola su strade strette e sconnesse per asfalto bruttino e strettoie, poi la gara finisce sullo strappo di fontanella: primo pezzo durissimo e con strada strettina, poi dopo il primo tornante a sx tende a spianare. E' un muro da fare tutto d'un fiato, ma ci vuole molta molta forza nelle gambe.