vado a Buscate.
90% anch'io a Buscate.
vado a Buscate.
90% anch'io a Buscate.
Io invece vado a farmi del male su quello strappone....basta piattoni!x me la scelta è obbligata.... presente solo se non piove
Io invece vado a farmi del male su quello strappone....basta piattoni!
x me la scelta è obbligata.... presente solo se non piove
La gara finisce sulla salita di Fontanella...
In pratica il percorso si articola su strade strette e sconnesse per asfalto bruttino e strettoie, poi la gara finisce sullo strappo di fontanella: primo pezzo durissimo e con strada strettina, poi dopo il primo tornante a sx tende a spianare. E' un muro da fare tutto d'un fiato, ma ci vuole molta molta forza nelle gambe.
Sai che percorso si farà a Lurago?
Per la cronaca nei giovini gara velocina, visto che il mio computerino segna 45,2 di media su 80km.
a me è piaciuta moltissimo. quando sono andati via i primi ero messo bene. Purtroppo l'accelerazione in salita di Cesana è stata irresistibile per me. Il rammarico vero è stato perdere il gruppetto di 9 che è andato via all'ultimo passaggio sul monguzzo e io ero un pò indietro...Ieri mazzata paurosa a Lurago d'Erba... io ho fatto mezza corsa, se avessi saputo che facevano quel circuito me ne sarei stato volentieri a casa!
Comunque mi devono ancora spiegare come fa certa gente ad andare in fuga a quei ritmi ed essere ancora freschi a fine gara....
Sono caduti alle mie spalle... uno è un mio compagno che ha rimediato solo escoriazioniDa segnalare purtroppo una rovinosa caduta sull'ultimo strappo... uno di sicuro l'hanno portato via immobilizzato, non deve aver passato una buona pasquetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?