Vieni a Cassolnovo, così vedi quanto sono feroce.....
se gli dici così smette di correre...digli: vieni a Cassolnovo che ti offriamo qualcosa da bere
Vieni a Cassolnovo, così vedi quanto sono feroce.....
Ma certo che gli offro da bere..... e poi non sono feroce, tu che mi conosci lo sai......se gli dici così smette di correre...digli: vieni a Cassolnovo che ti offriamo qualcosa da bere
se la memoria non mi inganna 250mtMi sembra di capire che chi entrerà per primo nella curva avrà buone probabilità di un buon piazzamento o di una vittoria..... quanti metri ci sono dalla curva all' arrivo ?
Uno che, se non ricordo male, mi aveva detto di amare quei tipi di arrivo è Flavio Della Bella, tra i giovani......se la memoria non mi inganna 250mt
i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non sapreiUno che, se non ricordo male, mi aveva detto di amare quei tipi di arrivo è Flavio Della Bella, tra i giovani......
Nei Veterani non so..... chi c' è in grado di fare una sparatona all' ultimo km ?
Se non ce la faccio a finirla mi piazzo su quella curva a vedere cosa succede.....
Parrinello è nella mia squadra...... in pratica lui E' la squadra.....i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non saprei
i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non saprei
quello che ha vinto a Buscate ?in un arrivo così il favorito dei veterani è Tota...
in un arrivo così il favorito dei veterani è Tota...
quello che ha vinto a Buscate ?
quello che ha vinto a Buscate ?
Negativo, altrimenti ci sarei andato volentieri.Dovrebbe essere il giro della gatta.
Non ne sono sicuro però.
L'anno scorso (Veterani) finì in volata... per entrare davanti abbiamo fatto a spallate e siamo andati per terra (io salvo per miracolo). Un cretino di cui non faro' il nome, come al solito rimbalzava da una spalla all'altra, e ciliegina sulla torta un certo gentleman che andava per la maggiore non si è presentato all'antidoping.secondo me l'ultima curva fa più paura a vederla che a farla.
Non credo comunque che ci sarà volata.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?