Vieni a Cassolnovo, così vedi quanto sono feroce.....
![]()
se gli dici così smette di correre...digli: vieni a Cassolnovo che ti offriamo qualcosa da bere

Vieni a Cassolnovo, così vedi quanto sono feroce.....
![]()

Ma certo che gli offro da bere..... e poi non sono feroce, tu che mi conosci lo sai......se gli dici così smette di correre...digli: vieni a Cassolnovo che ti offriamo qualcosa da bere![]()
se la memoria non mi inganna 250mtMi sembra di capire che chi entrerà per primo nella curva avrà buone probabilità di un buon piazzamento o di una vittoria..... quanti metri ci sono dalla curva all' arrivo ?
Uno che, se non ricordo male, mi aveva detto di amare quei tipi di arrivo è Flavio Della Bella, tra i giovani......se la memoria non mi inganna 250mt
i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non sapreiUno che, se non ricordo male, mi aveva detto di amare quei tipi di arrivo è Flavio Della Bella, tra i giovani......
Nei Veterani non so..... chi c' è in grado di fare una sparatona all' ultimo km ?
Se non ce la faccio a finirla mi piazzo su quella curva a vedere cosa succede.....
Parrinello è nella mia squadra...... in pratica lui E' la squadra.....i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non saprei
i miei 2 favoriti per i giovani sono Della Bella e Parrinello, tra i veterani...non saprei
quello che ha vinto a Buscate ?in un arrivo così il favorito dei veterani è Tota...
in un arrivo così il favorito dei veterani è Tota...
quello che ha vinto a Buscate ?
quello che ha vinto a Buscate ?
Negativo, altrimenti ci sarei andato volentieri.Dovrebbe essere il giro della gatta.
Non ne sono sicuro però.
L'anno scorso (Veterani) finì in volata... per entrare davanti abbiamo fatto a spallate e siamo andati per terra (io salvo per miracolo). Un cretino di cui non faro' il nome, come al solito rimbalzava da una spalla all'altra, e ciliegina sulla torta un certo gentleman che andava per la maggiore non si è presentato all'antidoping.secondo me l'ultima curva fa più paura a vederla che a farla.
Non credo comunque che ci sarà volata.....