Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
vieni, vieni.....che ce le diamo di brutto!
Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
dici a San Fermo? la strada per prendere la salita finale?Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
dici a San Fermo? la strada per prendere la salita finale?
E' più probabile che sia tu a darmele:rosik:
forse io in qualità di anticipatore dell'ambulanza come due e tre anni fa, o alle brutte vengo a vedere l'arrivo come l'anno scorso.qualcuno domenica va alla garlasco-montalto??
Si dovrebbe salire dall'ospedale solo all'ultimo giro.Oggi ho fatto una ''ricognizione'' a San Fermo.
Solo che non ho capito una cosa, si fa il giro dello scorso anno e poi alla fine si gira su all' ospedale per andare all' arrivo o cambia proprio il giro e si sale ogni volta dall' Ospedale?
Si dovrebbe salire dall'ospedale solo all'ultimo giro.
Domenica 14 giugno 2009, organizzato dal Bike Team Mandello, è in programma il Memorial William Viola valido come prova unica per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Lombardo della Montagna. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Mandello del Lario (LC) a partire dalle ore 8:00. Partenza per tutte le categorie alle ore 9:30, primo tratto di 12 km. a velocità controllata sul lungolago fino a Varenna dove verrà dato il via della prova agonistica che si disputerà sulla salita di 16 km. che porta a Cainallo, pendenza media del 6,5% con prima parte regolare con i suoi 15 tornanti e punte del 13% all'uscita dell'abitato di Esino Lario.
Ciao, chi viene dopodomani a Cervesina?
Complimenti!! hai corso con le ffwd?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?