Gare amatoriali Lombardia 2009

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Cacchio mi ero scordato di una cerminia oggi......... ero quasi arrivato quando me l'hanno ricordata!!!

Vabbè vi darò la paga alla prossima!

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
il mio Polar 625 m. di dislivello.

Qualcuno ha idea della media o dei km di gara? (mi piacerebbe sapere anche quella dei primi 5 giri.:-)..)

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Ordine di arrivo:
Veterani:
1) Gianluca Lazzati (Logos tre Magenta), 2) Flavio Scala Bertolini (Makako Team), 3) Claudio Monti (Makako Team), 4) Bruno Marini (System Cars), 5) Ambrogio Romanò (System Cars).

Gentlemen: 1) Maurizio Bertoli (Bortolami Bike), 2) Francesco Poretti (Logos Tre),3) Tiziano Malvestio (Kia Motors), 4) Cesare Borgonovo ( Cadorago), 5) Claudio Ruffilli (Bortolami Bike)

Supergentlemen “A”: 1) Fabio Carcano (Scott), 2) Vittorio Bertoli (Bortolami Bike), 3) Silvano Talenti (Cadorago)

Supergentlemen “B” : 1) Vincenzo Vezzoli (Bortolami Bike), 2)Renato Benecchi (Cicli Maiocchi)

Cadetti/ Junior: 1)Stefano Berto (Inverno), 2) Claudio Bina (Makako Team), 3) Mario Romano (Ferca), 4) Marco Bellorini (Cicli Botteon), 5) Andrea Bonollo (Garbagnatese).

Senior: 1) Luca Magagnin ( System Cass), 2) Alessandro Locatelli (Garbagnatese),3) Cesare Bevilacqua (Comune Varese), 4) Lorenzo Colorato (MakaKo Team) 5) Mirko Pinton (Garbagnatese).

Società: 1) Makako Team, 2) Bortolami Bike, 3) System Cars

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

ciao Markus, perdonami non ti ho riconosciuto
che maglia hai?

che caldo! che fatica!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.768
Visita sito
Bici
Tecnotrat
30/5 a Castano Primo (MI): G.P. Bortolami B.A. Cral MPX Off. Mecc. Mara. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Bortolami Bike via per Turbigo. Part: 13.30 G-Sg a/b-Donne; 15 C-J-S-V. Km 60. Premi: med. oro + in natura fino al 10°. Org: Asd Bortolami Bike Action 0331-882787.

Com' è ? piatta vero ? strade ? larghe come una bernarda ?
ci sono molte curve ?
fatemi sapere..... ma se fa così caldo sto a casa e vado a S.Giorgio domenica....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Se è il solito circuito, sono 4 curve e strade larghe. Io ci sarei andato ma domenica a Cinisello sono 130km....

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

9° di categoria.
Caldo torrido ed asfissiante in certi tratti.
Peccato di aver perso il treno giusto già nei primi km. causa auto e soliti casini vari in fase di partenza.
Va bene così. Alla prossima.