Cicloscalata. Si parte subito agonistici. Il primo chilometro è la strada che porta al Selvino, poi si svolta a sinistra per Lonno. Due tornati in tutto, poi la salita è tutto un tirone. Strappetto più duro dopo il primo tornante, poi pendenza sempre regolare e non impossibile. Ultimo strappetto leggermente più duro ai 200 metri dall'arrivo, poi spiana e si è arrivati. Gara veloce direi.

a passo penice prova stella alpina nazionale stravince magli.
2 rossetti
3 santoro marco
4 manzi raffaele
5 magni giacomo
6 codebò gianpaolo
7 guidi roberto
Maurizio®;1693966 ha scritto:

ci sono due salite di 3 km al 16% da fare ad ogni giroCom'è la gara di domenica a garlasco?
E adesso chi è questo Longa Mattia??????![]()
sembrerebbe uno che forte con la MTB...
il nome Longa proviene da Livigno...da quelle parti o sei un grande sciatore di fondo e sei un grande biker.
si è un bikers....quest'anno ha fatto anche la GF delle Alpi....essendo abituato a gare brevi e intense...le cronoscalte si addicono molto alle caratteristiche dei bikers,e oltre tutto è molto forte...se no non avrebbe battuto acquistapace...
Considerando che non siamo dei fighetta e che la bici e roba da "DURI"
Be!!!ieri il percorso di Casorate mi è piaciuto,anche se non correrò più con i 2° serie.
troppi"fuori di testa".Per il sacchetto,gente che rischiava in modo assssurdo.
Non sono le strade che rendono dura la gara ma,l'intelligenza dei partecipanti....[/quote
ciao , posso sapere cosa ti e' piaciuto del percorso di casorate?
p..s da che parte stai della spiaggia ?? vidigulfino ...
Scusa ma io frequento solo Miami Beach.....
Scusa ma,fino adesso dove hai corso?Solo in autostrada?
Non hai visto i veri percorsi pericolosi!!!Anche se sono sempre dell'idea che se noi corridori avessimo un pò più di cervello,basterebbe rifiutarsi di partire ma,purtroppo (compreso io) quando abbiamo il numero nella schiena non capiamo più 1 emerito c.....o.
""Io sono e mi comporto da amatore, altri credono di essere corridori e si comportono da proffessionisti!!!!""falliti......W Vidigulfo
Ti dirò che è un bel percorso....Vado a castano ci sei? E bello un po d strappetti e un muro al 16% è la mia gara di casa voglio far bene
Su ciclismoaltomilanese si trova il volantino di Castano, sono segnate ben 3 ''salite'', magari qualcuno della zona può dirci come sono
! Strappo secco di 450 mt circa completamente dritto dove la pendenza supera tranquillamente il 10%. Manto stradale perfetto, asfaltato 10 giorni fa. Quì chi ne ha và....non ci sono storie. Subito dopo c'è un breve rettilineo, semaforo, e qui si dovrebbe girare a sinistra e tornare in prossimità dell'arrivo....ma è da quì all'arrivo che mi manca qualcosa
.26/7 a Seregno (MI): Seregno-Ghisallo, Tr. Luigi Leggeri e Achille Cerchiari. Cat: CJ-S-V-fascia 48/70 + Enti. Ritr: 7.30 Bar Blu Caribe via Gramsci. Part: ore 9. Km 63. Org: Asd Mecair 335-6055666.
Sapete che giro si fa?
Si sale il Ghisallo da Asso o via Onno o da Bellagio???
Grazie!!