Gare amatoriali Lombardia 2009

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Chi mi può descrivere il percorso di Fino Mornasco che si svolge il 20 settembre?
c'è scritto che il percorso è Fino Mornasco Villa Comunale (Ottagono) - Casnate - Valle Mulini - Socco - Fino Mornasco - Portichetto.
Non riesco a farmi un idea come è il percorso perchè non conosco la zona,qualcuno me lo può descrivere? Grazie mille

Bello, vallonato, con arrivo in salita.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Te lo volevo dire, ma pensavo fossi ancora in vacanza.....la prox volta nel dubbio te lo dico lo stesso!!!

Dai iscriviti anche te per la gara del muro....gli ho mandato la mail per me e simone...anche se non mi hanno ancora risposto...

Il muro è una salita troppo dura per me anche se rispetto all'unica volta che l'ho fatto avrei a disposizione il 27. :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Le corse che fanno di 1a a Como però sono solo tappe di Giri (como & brianza)

Secondo me ci sono troppe corse di seconda... a Como e Novara sono sparite un sacco di corse di 1a dal calendario!

A questo c'è un motivo, basta guardare cosa è successo pochi anni fa.
Poi altro problema costa troppo organizzare le società che lo fanno a Como sono poche, e di solito chi organizza cerca di accontentare i suoi.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
A questo c'è un motivo, basta guardare cosa è successo pochi anni fa.
Poi altro problema costa troppo organizzare le società che lo fanno a Como sono poche, e di solito chi organizza cerca di accontentare i suoi.

mi sa che mi sono perso il motivo allora...
il problema dei costi è sempre il solito, però le corse costano 8 €, spesso le buste non valgono nemmeno la metà... allora aboliamo i premi e organizziamo + corse, tanto a me della coca cola della "blues" non frega una mazza, anzi finisce diretta nel lavandino!

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
mi sa che mi sono perso il motivo allora...
il problema dei costi è sempre il solito, però le corse costano 8 €, spesso le buste non valgono nemmeno la metà... allora aboliamo i premi e organizziamo + corse, tanto a me della coca cola della "blues" non frega una mazza, anzi finisce diretta nel lavandino!
Si penso che anche organizzare una gara di seconda x certe società è meglio,primo perchè su certe corse,per esempio quelle di Cadorago,c'è sempre pieno lo stesso,anche se non di prima,e poi l'altro motivo secondo me è che organizzando gare di seconda la società organizzatrice da la possibilità di finire la corsa anche al più ingolfato dei suoi atleti in squadra,a differenza che se la organizzasse di prima magari si staccherebbero dopo due tre giri e perdendo anche il morale x affrontare altre gare,magari anche x quei ciclisti di squadre che hanno appena cominciato a pedalare... o-o