Sapete com'è la corsa di Cassinnetta di Biandronno sul lago di Varese di domenica prossima ?
grazie
Gara con qualche su è giù, ma nulla di impossibile
Sapete com'è la corsa di Cassinnetta di Biandronno sul lago di Varese di domenica prossima ?
grazie
Non so' dove andare.
no sono udace, il problema è che è una gara tutta piatta , con arrivo sicuramente in volatac'è gara a Dalmine, però è udace, se tu sei uisp il troglodita dell'udace di bergamo non ti fa partire

allora Biandronno. Non credo che finirà in volata...no sono udace, il problema è che è una gara tutta piatta , con arrivo sicuramente in volata![]()
Io l'ho fatta l'anno scorso e sono arrivato terzo. Dallo strappo prima dell'arrivo fino alla curva a destra dove inizia la discesa la strada non molla mai e si fa sentire.allora il percorso di cassinetta lo conosco bene (se non lo cambiano), meta gara falsopiano in salita 1% , curva a 90 discesa 3% fino sulla provinciale ,tornante e piatto fino quasi all' arrivo salita 30 metri al 4% circa curva 90 e pezzo fino all'arrivo. anello di 5km circa.
95% volata . La strada all'arrivo non è bella ci passo tutti i giorni.
domenica mattina corsa a Garbagnate Milanese, troverò qualcuno del Forum?
Io vado a S. Giorgio Lomellina a farmi seminare di nuovo.... sei venuto a Cassolnovo un paio di settimane fa ? ( o erano 3?domenica mattina corsa a Garbagnate Milanese, troverò qualcuno del Forum?
) Ti avrebbero fatto partire gratis e avresti recuperato gli 8 euro di Tromello....Io avrei voluto venire ma in mattinata ho degli impegni e difficilmente riuscirò a fare in tempo.....Chi sarà a Castano Primo sabato?
Io vado a S. Giorgio Lomellina a farmi seminare di nuovo.... sei venuto a Cassolnovo un paio di settimane fa ? ( o erano 3?) Ti avrebbero fatto partire gratis e avresti recuperato gli 8 euro di Tromello....
Io no perchè questa corsa l'ho già vinta 4 anni fadomenica mattina corsa a Garbagnate Milanese, troverò qualcuno del Forum?
Oh porca trota..... allora era Alby.... non mi ricordo il nick giusto.... scusami.no, io non sono andato a Tromello... a Pavia quest'anno ancora non ho corso!