Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quando ti svegli decidi, io lascerei la macchina a Mortara.
Quella è la soluzione che mi permette di dormire di più, ma poi chi ne ha voglia di tornare a Mortara con il caldo ?

la terza che hai detto....
Questa è una possibilità che mi permette di scaldarmi, ma nello stesso tempo presenta dei rischi..... una foratura per strada e sono fottuto....

Spero di riuscire ad organizzarmi per venire a fare la MORTARA-CASTELLANIA l'arrivo in salita mi intriga...
Vieni dai, uno in più che mi passa sulle orecchie non mi da fastidio, ma almeno facciamo conoscenza o-o

se non vado da nessuna parte magari quando mi alzo dal letto vengo a vedere l'arrivo:-x
:rosik:

somaro

Apprendista Velocista
E se invece corresse a Veppo?
A me disse di voler andare alla Bagnaria-Scaparina, e l'indomani a Cabella Ligure. Se però tu hai informazioni più fresche, ben vengano. So solo che questo weekend le gare in salita sono molte e ben distribuite sul territorio, idem per il prossimo (io purtroppo la domenica mattina non potrò correre causa lavoro).

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Vieni dai, uno in più che mi passa sulle orecchie non mi da fastidio, ma almeno facciamo conoscenza o-o
:rosik:

Carissimo non so perchè c'è anche la corsa a Trinità (CN) che non crea problemi organizzativi...
La corsa di MORTARA a parte chè c'è la partenza alle 8 significa che devo alzarmi alle 5 e poi devo travare qualcuno che mi porta la macchina fino a CASTELLANIA.
Comunque sono certo che prima o poi ci si incontra.

Per le "orecchie" non preoccuparti non sono un "fenomeno"....:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io lascio la macchina a Mortara poi qualche santo provvederà per il ritorno
E se prendi la borsa ? premiano i primi 100...... e poi sei più vicino di me, potresti fare Gropello-Mortara in bici e Castellania-Gropello.....

Mah.... io non so cosa fare..... provo a chiedere a mio padre se mi viene a prendere a Tortona o a Castellania ( l' unica volta che è venuto ha trovato troppa gente e ha fatto fatica a parcheggiare) e l' andata me la faccio in bici.... ho circa 35 km da fare.....

somaro

Apprendista Velocista
Bagnaria-Passo Scaparina 11/07/2009:
1.Pasquali (J)
2.Fatone (S) a 2"
3.Rossetti (S) a 1' (circa)
Trasferimento da Bagnaria al bivio Brallo-Penice a velocità ridotta rispetto agli anni scorsi, partenza con con un esponente della Moia Bike che tentava l'assolo nel primo tratto di falsopiano, Fatone tira il gruppo e lo riassorbe nel giro di pochi km, dopo il bivio per Menconico (-9km) la pendenza aumenta (pur restando sotto il 10% con lunghi tratti pedalabili) e il gruppo perde progressivamente pezzi, sicchè al bivio di Menconico per la Scaparina (-4km) restano in 3 ad affrontare la parte più dura della salita, Fatone forza l'andatura e stacca prima Pasquali e poi Rossetti, all'ultimo km, più dolce dei precedenti e in mezzo alla nebbia, sembra fatta, tanto che lo speaker sull'apricorsa annuncia l'arrivo del battistrada, ma dietro rinviene di prepotenza Pasquali, che raggiunge Fatone ai 500m e lo distanzia quel tanto che basta per tagliare il traguardo con alcuni metri di vantaggio. Segue Rossetti a circa 1' e gli altri con distacchi maggiori (non ho le classifiche visto che dovetti scappare via causa impegni lavorativi). Fondo stradale in alcuni punti rifatto e leggermente migliorato rispetto ai miei ricordi del 2007.
Grossa delusione per il sottoscritto, fotocopia della gara del 21/06 a Postalesio, vantaggio che sembrava ormai acquisito, nessun particolare cedimento, ma determinata reazione di chi sembrava ormai staccato. Temo che con questo andazzo tornerò ad avere gli incubi notturni (e diurni quando mi appisolo) di una muta di cani che esce dal bosco e mi raggiunge mordendomi di dietro...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ne è valsa la pena...solo il fatto di aver conosciuto finalmente il Vada ha ripagato la levataccia.....sempre sorridente e curioso gia da lontano avevo capito che era lui..Un vero peccato che la nostra discussione sia stata interrotta da un impellente bisogno dle sottoscritto...poi alla partenza non ho piu inquadrato la sua figura e siamo partiti...la gara...beh il mio resoconto è presto fatto sino a San Giorgio direi abbastanza tranquilllo poi si è scatenata la bagarre e siamo andati via in 15 dentro (oltre al sottoscritto)il mio compagno Bravo,Rampollo,Pezzetti,Triscari,Save un compagno del Vada due rivanazzanese,un della Mantovani uno del tyeram oltrepo,Malfatti della quinto piu altri...il gruppo ci tiene a tiro sino a Mede,iomi volto spesso per vedere se da dietro magari rientra uno dei miei...poi dopo mede cominciamo a girare tutti e sino a Tortona la velocita va sempre intorno ai 50 e la fuga va...a Villavernia abbiamo forse 2 minuti....il primo strappo vola via tranquillo anche se si vede gia che Rampollo Triscari e pezzetti hanno una marcia in piu,sino a Carezzano si prosegue compatti dal cimitero forzano i primi e se ne vanno,vince Rampollo penso davanti a pezzetti triscari e save...6 Bravo io..che nel frattempo sono sttaio ripreso da una decina di corridori dovrei aver fatto nei 20...una corsa che non volevo fare perche non ero ancora pronto e alla fine è stata la mi apiu bella Mortara castellania

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ne è valsa la pena...solo il fatto di aver conosciuto finalmente il Vada ha ripagato la levataccia.....sempre sorridente e curioso gia da lontano avevo capito che era lui..Un vero peccato che la nostra discussione sia stata interrotta da un impellente bisogno dle sottoscritto...
Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu o-o
Poi dopo mi ha trovato anche dgulmin o-o con cui ho chiacchierato un po', così per qualche minuto non ho pensato alla luce rossa che stava lampeggiando nell' occhio sinistro :cry

poi alla partenza non ho piu inquadrato la sua figura e siamo partiti...la gara...beh il mio resoconto è presto fatto sino a San Giorgio direi abbastanza tranquilllo poi si è scatenata la bagarre e siamo andati via in 15 dentro (oltre al sottoscritto)il mio compagno Bravo,Rampollo,Pezzetti,Triscari,Save un compagno del Vada due rivanazzanese,un della Mantovani uno del tyeram oltrepo,Malfatti della quinto piu altri...il gruppo ci tiene a tiro sino a Mede,iomi volto spesso per vedere se da dietro magari rientra uno dei miei...poi dopo mede cominciamo a girare tutti e sino a Tortona la velocita va sempre intorno ai 50 e la fuga va...a Villavernia abbiamo forse 2 minuti....
Sono partito dietro, come al solito, poi ho cominciato a risalire.... ho provato anche a entrare nella fuga, seguendo un altro corridore, solo che dopo che ho dato il cambio al ragazzo che mi aveva portato fuori, nessun altro lo ha dato a me...... poi ho visto partire il mio compagno di squadra e piano piano, lentamente, sono tornato al mio posto.....ultimo :mrgreen:

il primo strappo vola via tranquillo anche se si vede gia che Rampollo Triscari e pezzetti hanno una marcia in piu,sino a Carezzano si prosegue compatti dal cimitero forzano i primi e se ne vanno,vince Rampollo penso davanti a pezzetti triscari e save...6 Bravo io..che nel frattempo sono sttaio ripreso da una decina di corridori dovrei aver fatto nei 20...una corsa che non volevo fare perche non ero ancora pronto e alla fine è stata la mi apiu bella Mortara castellania
Sul primo strappo si è accesa la luce rossa anche nell' occhio destro e sono venuto su a Castellania davanti alla macchina del Fine Corsa.... che fatica, però devo dire che mi sono divertito.

Sono contento del tuo bel risultato, siete una bella squadra, ben organizzata e sembrate ben affiatati, non lasciate nulla al caso e siete stati "svegli" entrando nella fuga buona.....
Non molto soddisfatto invece Riboni.... mentre mi rinfrescavo alla fontanella ha sottolineato, parlando con i suoi, che, vista la temperatura, bisognava stare più attenti ai tentativi di fuga.... si rifarà anche lui o-o

Non sono per niente contento invece del mio rendimento in salita.... non vado veramente un caxxo.... va beh che sono arrivato ai piedi della salita con circa 100 km. nelle gambe e non ne potevo più, però non si può andare così piano..... devo far qualcosa..... prima di tutto dimagrire......ma come si fa ? questa mattina mi sono pappato mezza crostata fatta dalla fagiana ( diametro 30 cm ) + 3 fette di mortadella.... poi a pranzo mi ha fatto gli spaghetti con i gamberetti e le zucchine :mrgreen:....
è colpa sua, è sempre colpa sua :rosik:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Bagnaria-Passo Scaparina 11/07/2009:
1.Pasquali (J)
2.Fatone (S) a 2"
3.Rossetti (S) a 1' (circa)
Trasferimento da Bagnaria al bivio Brallo-Penice a velocità ridotta rispetto agli anni scorsi, partenza con con un esponente della Moia Bike che tentava l'assolo nel primo tratto di falsopiano, Fatone tira il gruppo e lo riassorbe nel giro di pochi km, dopo il bivio per Menconico (-9km) la pendenza aumenta (pur restando sotto il 10% con lunghi tratti pedalabili) e il gruppo perde progressivamente pezzi, sicchè al bivio di Menconico per la Scaparina (-4km) restano in 3 ad affrontare la parte più dura della salita, Fatone forza l'andatura e stacca prima Pasquali e poi Rossetti, all'ultimo km, più dolce dei precedenti e in mezzo alla nebbia, sembra fatta, tanto che lo speaker sull'apricorsa annuncia l'arrivo del battistrada, ma dietro rinviene di prepotenza Pasquali, che raggiunge Fatone ai 500m e lo distanzia quel tanto che basta per tagliare il traguardo con alcuni metri di vantaggio. Segue Rossetti a circa 1' e gli altri con distacchi maggiori (non ho le classifiche visto che dovetti scappare via causa impegni lavorativi). Fondo stradale in alcuni punti rifatto e leggermente migliorato rispetto ai miei ricordi del 2007.
Grossa delusione per il sottoscritto, fotocopia della gara del 21/06 a Postalesio, vantaggio che sembrava ormai acquisito, nessun particolare cedimento, ma determinata reazione di chi sembrava ormai staccato. Temo che con questo andazzo tornerò ad avere gli incubi notturni (e diurni quando mi appisolo) di una muta di cani che esce dal bosco e mi raggiunge mordendomi di dietro...

Non si corre mai soli, ci sono anche gli avversari.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
12.07.09 Inveruno
4° Trofeo PEDALE INVERUNESE

CADETTI - JUNIOR
1 SIMONE SALET LOGOS TRE MAGENTA MI
2 CRISTIAN MERONI GARBAGNATESE MI
3 MATTEO NERVI BORTOLAMI MI
4 IVAN ABBIATI CER. LEMER MI
5 PATRIZIO MALVESTIO BESANESE VA

SENIOR
1 ALBERTO TOTA BORTOLAMI MI
2 VALERIO MONTIN ARGENTIA CICLISMO MI
3 PAOLO MONACO GLORIA ARTEC TEAM CORSE VA
4 CRISTIANO ALBERTO QUINTO AL MARE GE
5 DANIELE GARBOSSA BORTOLAMI MI

VETERANI
1 GUIDO GRANDI RDZI CAMINADA
2 GIANLUCA LAZZATI LOGOS TRE MAGENTA MI
3 GIANLUCA LONDONI TEAM CHIAPPUCCI
4 FRANCESCO UBERTI BASSO TOCE VB
5 GIOVANNI CIARDO AUTOLISCATE MI

GENTLEMEN
1 PLACIDO CARACI ZIBIDO SAN GIACOMO M8I
2 GIULIANO BARBONI BORTOLAMI MI
3 FULVIO TRONCHIN CER LEMER MI
4 UMBERTO ATTILIO NAVA TRABATTONI CO
5 FRANCESCO BITETTI LOGOS TRE MAGENTA MI

SUPER GENTLEMEN "A"
1 MASSIMILIANO MANENTI GAGGIANO GIACOMEL MI
2 GIANCARLO PETTENUZZO EQUIPE CORBETTESE MI
3 VITTORIO BERTOLI BORTOLAMI MI
4 GIANFRANCO PICETTI CICLI SUDATI NO
5 ALFIO FATTORETTO GARBAGNATESE MI

SUPER GENTLEMEN "B" / DONNE
1 ROMUALDO BARBANGELO ZABIDO SAN GIACOMO MI
2 RENATO BENECCHI ARREDO CASA VA
3 BRUNO GIOVANNI DONATO EQUIPE CORBETTESE MI
4 OSVALDO MORANZONI GARBAGNATESE MI
5 ISABELLA BREGA MECAIR CO

SOCIETA'
1 BORTOLAMI BIKE ACTION CRAL SEA MALPENSA MILANO
2 LOGOS TRE MAGENTA MI
3 EQUIPE CORBETTESE MI
4 CERAMICHE LEMER MI
5 G.S. GARBAGNATESE MI

mariano68

Novellino
11 Dicembre 2008
24
0
DALMINE
Visita sito
<SPAN style="FONT-FAMILY: Times New Roman">18-07- A Dossena (Bg) &#8211; Prima Cronoscalata<SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 10.0pt">, Prova Scalatore - Molini / Dossena Km. 4.5; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.; <SPAN style="mso-bidi-font-weight: bold">Ritrovo: Ore 14.00 Presso Bar Mulino di Rigosa; Partenza: Ore 15.00 primo concorrente; Ritrovo a Molini di Dossena Presso Impresa Edile Astori Ore 14,00- Partenza primo concorrente Ore 15.00; Organizza: ASD Cicli Gamba. Inf.