Ne è valsa la pena...solo il fatto di aver conosciuto finalmente il Vada ha ripagato la levataccia.....sempre sorridente e curioso gia da lontano avevo capito che era lui..Un vero peccato che la nostra discussione sia stata interrotta da un impellente bisogno dle sottoscritto...
Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu

Poi dopo mi ha trovato anche dgulmin

con cui ho chiacchierato un po', così per qualche minuto non ho pensato alla luce rossa che stava lampeggiando nell' occhio sinistro
poi alla partenza non ho piu inquadrato la sua figura e siamo partiti...la gara...beh il mio resoconto è presto fatto sino a San Giorgio direi abbastanza tranquilllo poi si è scatenata la bagarre e siamo andati via in 15 dentro (oltre al sottoscritto)il mio compagno Bravo,Rampollo,Pezzetti,Triscari,Save un compagno del Vada due rivanazzanese,un della Mantovani uno del tyeram oltrepo,Malfatti della quinto piu altri...il gruppo ci tiene a tiro sino a Mede,iomi volto spesso per vedere se da dietro magari rientra uno dei miei...poi dopo mede cominciamo a girare tutti e sino a Tortona la velocita va sempre intorno ai 50 e la fuga va...a Villavernia abbiamo forse 2 minuti....
Sono partito dietro, come al solito, poi ho cominciato a risalire.... ho provato anche a entrare nella fuga, seguendo un altro corridore, solo che dopo che ho dato il cambio al ragazzo che mi aveva portato fuori, nessun altro lo ha dato a me...... poi ho visto partire il mio compagno di squadra e piano piano, lentamente, sono tornato al mio posto.....ultimo
il primo strappo vola via tranquillo anche se si vede gia che Rampollo Triscari e pezzetti hanno una marcia in piu,sino a Carezzano si prosegue compatti dal cimitero forzano i primi e se ne vanno,vince Rampollo penso davanti a pezzetti triscari e save...6 Bravo io..che nel frattempo sono sttaio ripreso da una decina di corridori dovrei aver fatto nei 20...una corsa che non volevo fare perche non ero ancora pronto e alla fine è stata la mi apiu bella Mortara castellania
Sul primo strappo si è accesa la luce rossa anche nell' occhio destro e sono venuto su a Castellania davanti alla macchina del Fine Corsa.... che fatica, però devo dire che mi sono divertito.
Sono contento del tuo bel risultato, siete una bella squadra, ben organizzata e sembrate ben affiatati, non lasciate nulla al caso e siete stati "svegli" entrando nella fuga buona.....
Non molto soddisfatto invece Riboni.... mentre mi rinfrescavo alla fontanella ha sottolineato, parlando con i suoi, che, vista la temperatura, bisognava stare più attenti ai tentativi di fuga.... si rifarà anche lui
Non sono per niente contento invece del mio rendimento in salita.... non vado veramente un caxxo.... va beh che sono arrivato ai piedi della salita con circa 100 km. nelle gambe e non ne potevo più, però non si può andare così piano..... devo far qualcosa..... prima di tutto dimagrire......ma come si fa ? questa mattina mi sono pappato mezza crostata fatta dalla fagiana ( diametro 30 cm ) + 3 fette di mortadella.... poi a pranzo mi ha fatto gli spaghetti con i gamberetti e le zucchine

....
è colpa sua, è sempre colpa sua :rosik: