Sabato sei alla cronoscalata di Varzi?
si spero di esserci
Sabato sei alla cronoscalata di Varzi?
Auguri anche da parte mia per una guarigione completa e veloce. Dai, presto di nuovo in sella!!!!!! Ti aspettiamo!!!Sti caxxi....mi sa che ci hanno fatto la macumba!
Forza Bose, in bocca al lupo per una pronta guarigione!
Sai dirmi quanti km è piu' mo meno la gara? Ma è davvero cosi dura? Visto che non sono allenato allora mi conviene andare da un'altra parte..... si ma dove?Si parte in cima al Golasecca, non c'è discesa, strada stretta in falsopiano in discesa molto sconnessa, curva a 90° a sx, un altro piccolo zompellotto e poi si gira a dx entrando in un lungo rettilineo, curva a dx per entrare in un altro rettilineo, serie di curve in successione strette (dx, sx, dx) e poi ancora il golasecca.
Abbastanza impegnativa ma lo scorso anno siamo arrivati in volata
sei il monumento del ciclismo amatoriale!Tanta sorca per te che sei giovane![]()

dovrebbero essere circa 65km ma non è poi durissima, ci sono i rettilinei dove si recupera, non preoccuparti....Sai dirmi quanti km è piu' mo meno la gara? Ma è davvero cosi dura? Visto che non sono allenato allora mi conviene andare da un'altra parte..... si ma dove?
per chi frequenta le gare della lombardia:
x le gare che si svolgono nel pavese(udacepavia.it ), il livello dei partecipanti è più o meno alto che in altre zone della lombardia?
insomma, in che zona si va più forte?
domenica 6 settembre, c 'è sta na gara a sabbioni di crema è un quartiere di crema, o è altrove,dato che mi trovero, li in zona,per non girare a vuoto.grazie
domenica c'è una gara a Liscate? qualcuno ha i dettagli??
grazie
ti confermo che la fanno, ci sono in giro i manifesti. E' una gara ad invito però, vengono invitate tutte le 4 squadre della zona.....ma non la mia.
12 squadre, 6 persone per squadra.
ma devono arrivare tutti e 6 per forza?
domenica c'è una gara a Liscate? qualcuno ha i dettagli??
grazie

su quel percorso la bici da crono è controproducente (troppe curve)io corro nella trabattoni, per quello allora siamo stati invitati probabilmente
ma solo 4 squadra partecipano?
e poi si usano solo bici da strada giusto?
di solito nelle crono a 6 elementi si prende il tempo del quarto arrivato...cmq piu si riesce a rimanere e piu si puo contribuire ad una buona performance della squadra.
come tutte le crono piatte la bici apposita aiuta,un po come nelle cronoscalate avere una bici leggera è un vantaggio ma sicuramente non significa andare piu forte.
1 esempio acquistapace nelle cicloscalate,penso abbia la bici meno professionale del gruppo e vince sempre!
nb troverai sicuramente atleti con la bici da crono,altri con appendici e piccole modifiche(secondo me la scelta piu giusta,visto che si tratta qs di una gara sociale e non di campionato,sarebbe una spesa inutile anche affittare una bici)e altri ancora con la bici da strada magari solo con delle ruote ad alto profilo.
ti converrebbe valutare il tutto con gli altri elementi.