Gare amatoriali Lombardia 2009

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ma il COLOMBO che era in fuga ieri a MORTARA è lo stesso di questo articolo ???
Ditemi che stò sbagliando !!

[URL]http://archiviostorico.gazzetta.it/1997/marzo/11/Luca_Colombo_Mentheour_Santaromita_fermatevi_ga_0_9703116603.shtml[/URL]

[URL]http://archiviostorico.corriere.it/1997/marzo/13/Doping_assolta_Terlizzi_Manomessa_provetta_co_0_97031315154.shtml[/URL]

Leggo bene ? si parla di ematocrito superiore al 50 % ?

@VADABRUT
Nessun dubbio certi personaggi come DANILO che all'apparenza sembrano così un po strani...si rivelano poi splendide personoe dal lato umano !!

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ma il COLOMBO che era in fuga ieri a MORTARA è lo stesso di questo articolo ???
Ditemi che stò sbagliando !!

[URL="http://archiviostorico.gazzetta.it/1997/marzo/11/Luca_Colombo_Mentheour_Santaromita_fermatevi_ga_0_9703116603.shtml"][url]http://archiviostorico.gazzetta.it/1997/marzo/11/Luca_Colombo_Mentheour_Santaromita_fermatevi_ga_0_9703116603.shtml[/URL][/URL]

[URL="http://archiviostorico.corriere.it/1997/marzo/13/Doping_assolta_Terlizzi_Manomessa_provetta_co_0_97031315154.shtml"][url]http://archiviostorico.corriere.it/1997/marzo/13/Doping_assolta_Terlizzi_Manomessa_provetta_co_0_97031315154.shtml[/URL][/URL]

Leggo bene ? si parla di ematocrito superiore al 50 % ?

lascia perdere ... parliamo della corsa che forse e' meglio .. c'e' gente che ha un terzo delle sue qualita' e va e vince anche di piu'di lui .. :azz....??!!
se stiamo qui a chiederci i perche' e i percome e' meglio starsene a casa...o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un po' di pubblicità all' ultima corsa della stagione del Mortara Darra.....

ecco il volantino, venite neh.... il sig. Mario e compagnia bella si danno da fare per farci divertire o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
E non avevo dubbi...da buon Gatto, sapendo del Gorgonzola penserai di trovare tanti topolini da mangiare...:mrgreen:
domenica ho parlato con Berto e mi ha detto che ci sarà anche lui....altro che topolini..... :mrgreen:
però se riesco ad allenarmi con un pò di continuità in questa settimana...un pensierino al colpaccio lo farei!
che cavolo mica posso sempre e solo piangermi addosso??!!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
domenica ho parlato con Berto e mi ha detto che ci sarà anche lui....altro che topolini..... :mrgreen:
però se riesco ad allenarmi con un pò di continuità in questa settimana...un pensierino al colpaccio lo farei!
che cavolo mica posso sempre e solo piangermi addosso??!!

Berto c'era anche l'anno scorso....ho una foto con lui alla partenza...stavano tutti aspettando che io arrivassi...:mrgreen:
Ero andato a casa a cambiarmi xè solo gli ultimi 5 minuti ho deciso di partire ma....attaccando il numero sulla maglia, che avevo messo sul tavolo, ho preso dentro la tovaglia con gli spilli...:)))::)))::))): e.... non potevo presentarmi col mantello...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
VADA!!!! io ero a Mortara con il mio amico-mentore Indseta solo per conoscerti!!!! come facciamo a riconoscerti???

dicci un tuo segno distintivo!
Manco fossi un pezzo di vulva stratosferico :mrgreen:

.... del Mortara Darra nei VG siamo 4, due grossi G, un V che è sempre davanti ( 5° ieri in 2^ serie) e un nano che sta sempre dietro ( io )
Ecco il segno distintivo..... poi posso aggiungere che:
-Thadayouzzu dice che sono orrendo e mi tromba la moglie
-Wallace dice che mi riconoscerebbe da 1 km di distanza perchè sono sdraiato sulla bici come una pelle d' orso
- ho una bici Tecnotrat rossa e nera come il MILAN di cui sono simpatizzante ( ero tifoso da bambino quando giocavano Aldo Maldera, Ruben Buriani, Pierino Prati e Gianni Rivera)

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Manco fossi un pezzo di vulva stratosferico :mrgreen:

Ecco il segno distintivo..... poi posso aggiungere che:
-Thadayouzzu dice che sono orrendo e mi tromba la moglie
-Wallace dice che mi riconoscerebbe da 1 km di distanza perchè sono sdraiato sulla bici come una pelle d' orso
- ho una bici Tecnotrat rossa e nera come il MILAN di cui sono simpatizzante ( ero tifoso da bambino quando giocavano Aldo Maldera, Ruben Buriani, Pierino Prati e Gianni Rivera)

ti trovero' prima o poi!!!!

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
prima della corsa fede è sempre un po nervoso...meglio dopo...se non va male:mrgreen:sarzana era ieri domenica c 'è a Busalla una bella corsa anche se molto impegnativa come percorso...se pero il livello non è alto allora magari si va piano...

prendo atto dell'informazione sulle relazioni personali, io che sia al gancio o stia bene vedo l'aspetto ludico, (in parole povere sono un c@zzone e quindi mi posso perdere in ciance), ma capisco che qualcuno prenda le cose più seriamente, specie se si profila la bagarre e ci sono due tizi che se ne sono andati.
Per Sarzana ce ne dovrebbe essere un'altra domenica (quella di ieri era Molliciara qualla del 27 è zona Grisei), io sono bloccato in liguria dell'est per motivi sociali e ne approfitto, penso che il percorso sia quello che avete fatto il primo marzo, quel giorno ero pure da queste parti ma il rischio pioggia (o la pioggia vera e propria ora non ricordo) mi ha fatto girare la testa sul cuscino
alla prossimao-o, sperando che le lotte di cui parlavi nel tred toscano per gli a3 separati dal resto del mondo alla fine diano risultati (lo scorso anno l'hanno fatto solo a massa zona industriale, quello col circuito veloce ma con i binari tra i piedi nelle ultime due curve)

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Anche a me ma per gioire dovrò aspettare che si metta a correre mio figlio :eek:

Ecco perchè ti avevo consigliato di partire al bivio per Castello d' Agogna.... ma tu mi hai detto che lì si sarebbero messi a sgomitare.....
Eh va beh..... almeno hai fatto un bel numero e nn la pecora come me o-o

G.Alby mi ha riconosciuto per caso credo.... Arturo mi stava prendendo in giro dicendo che sono bello.....
Va beh.... ci vedremo a Ottobiano se vieni.... del Mortara Darra nei VG siamo 4, due grossi G, un V che è sempre davanti ( 5° ieri in 2^ serie) e un nano che sta sempre dietro ( io )

Per quanto riguarda Danilo posso dire che anche se sembra un po' suonato, è una persona di cuore, è già andato più di una volta a trovare i corridori caduti all' ospedale di Vigevano.... il mio amico Edo della Pavanati se lo è trovato nella stanza pochi mesi fa con una scatola di cioccolatini in mano..... naturalmente era senza scarpe e sudato, proprio come lo vedete alle corse :mrgreen:
Vada, ormai ti devi abituare alla celebrità : vengono apposta a Mortara per conoscerti... Mi dispiace di non poter venire ad Ottobiano ma ho una lista interminabile di lavori domestici da fare e Sabato devo:
  • Smontare la piscina
  • Tagliare l' erba
  • potare la siepe
  • verniciare la cancellata
E per Sabato puo' bastare
;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada salutami il tuo amico edicolante :mrgreen::mrgreen:
l' edicolante, detto Thadayouzzu o Pezzo di mexda, te lo saluto questa mattina se lo vedo..... o-o

Vada, ormai ti devi abituare alla celebrità : vengono apposta a Mortara per conoscerti... Mi dispiace di non poter venire ad Ottobiano ma ho una lista interminabile di lavori domestici da fare e Sabato devo:
  • Smontare la piscina
  • Tagliare l' erba
  • potare la siepe
  • verniciare la cancellata
E per Sabato puo' bastare
;nonzo%
Ma va là...... Lamprefans mi prendeva solo un po' per il culo..... ma sia io che i "ragazzi" che vengono con me stiamo agli scherzi, c' è sempre allegria e spensieratezza, prima, durante e dopo la corsa.....

E' impossibile che sabato tu riesca a fare tutte quelle cose, segui il consiglio del vecchio saggio:"non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani"gandalf

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
cronoscalata campione d'italia-gioscio 5.5 km

premetto che non posso postare la classifica completa...nenche l'ombra dei fogli cosi come le premiazioni(d'altronde era preannunciato).
salita molto facile direi come pendenze.si parte dalla piazza grande,lungolago.
primo tratto in paese prima di svoltare a dx dove inizia la vera salita,3.5km.
premetto nel tratto in paese previste una serie di piccole discese,rondò rallentatore,i soliti impoltroniti domenicali in autovettura che creano disagi(non era chiusa al traffico,anche se una chiusura del tratto era molto consigliabile).
poi si inizia la salita,la prima parte con gallerie ma sempre molto pedalabile fino all'arrivo,arrivo quasi da volata per chi ne aveva.
una 40 i partenti,pochi ma buoni.

class assoluta:
1 codebò veloclub genovese 13'04'' record della manifestazione(detunuto proprio dal capoani con 13'27'') . senior
2 capoani scott 04 13'20'' juniores (vincitore proprio ieri a suno in circuito)
3 magni trabattoni 13'30'' cadetto
4 bricalli innoprogram 13'52

Classifiche

Allegati

• classifica%20gioscio.pdf
    26,7 KB · Visite: 12