no l'anno prossimo sarei dilettante non juniores 2 anno....
tornando sulla questione c'è una ragione se nn ho fatto lo juniores quest'anno che ho iniziato a correre...non è tanto questione di tempo per allenarsi quanto più che non è possibile che debba farmi 60 km per trovare una squadra juniores...i miei genitori non hanno l'opportunità/voglia di accompagnarmi e già quest'anno se non c'era il mio compagno di squadra col pippo che correvo quanto ho corso....ma secondo voi mi diverto/ci divertiamo(vero bettini92)a essere insultato(pure pesantemente e senza reagire)in ogni gara solo perchè l'udace ha deciso di farmi correre con i sg?????benedetti gli organizzatori che fanno la fascia 15-32....
opss !!! in effetti capisco. Ai miei tempi ( e parlo di 20 anni fa non di un secolo) dalle mie parti nel raggio di 10 km c'erano 5/6 squadre. Ora se ne trovi una ti va di lussoSul fatto di correre con i 15/32 e non con i SG hai perfettamente ragione. Altra anomalia dell' UDACE. Tra parentesi io sarei per categorie per merito e non esclusivamente per l'età. Con le dovute proporzioni, se sei forte, sei forte a 20 a 30 a 40 e a 45.
Poi oltre una certa età ovvio gli anni contano. Va be sto andando OT... scusate
Ultima modifica: