commosso..ieri gara a vizzini bella una buona organizzazione ma dura c'èra pavè in pezzetto piatto ma sopratutto in un strappo che finica cn una impennata finale che ha fatto la selezione...mi cimetto pure io in mezzoarrivato li mi piantavo nn si camminava cmq all fine un 5 di categoria e sopratutto la mi aprima coppa
commosso..
![]()

almeno spero!
)due soli ristori
,di cui il 1° a 70 km:rosik:.
per l'ultima dell'anno,almeno per me
.chi c'era ieri alla GF di villasmundo ?
del forum quasi tutti,ho anche scoperto un nuovo forumendolo (cavallopazzo) che è un mio caro vecchio amico rivale.
la classifica non la so,sono scappato via subito dopo l'arrivo a causa di un grave lutto in famiglia,so che di categoria ho fatto 3° e cmq nei primi 15 assoluti dovrei esserci,c'era una bellissima aria fresca (42°circa)due soli ristori
,di cui il 1° a 70 km:rosik:.
vabbè stendiamo un velo pietoso,e ci vediamo settimana prossima a siracusa al pantalicaper l'ultima dell'anno,almeno per me
.
vista in ritardo,scusateSei distratto. C'e' un topic che parla della GF. ***!

ihihihihihihivista in ritardo,scusate![]()
G.A.Y. (nel post precendente risulta cancellato
e poi un arrivo cn pendenze del 5%...pultroppo mi sn staccato subito
colpa di una donna che ha fatto un buco però scemo pure io che mi sn messo ad entrare personalmente....e sn rimasto fragato senza fiato e senza ossigeno.... mi sn unito cn un trio in cui gli ho fatto vedere il mio valore quando mi mettevo a tirare sapete vome aumentava la velocità??da i 30 si passava ai 40 ho fatto pure uno scatto quasi ai 50 ma nn sn riuscito a staccarli
volevo fare una volatina per una posizione di rincalzo...peccato....ESPERIENZA...risultato 6 di categoria(ultimo
) e poi 57 assoluto su 67...però la giornata è passata bn mi sn messo a fare il tifo per il nostro cludiomaria..arrivato 4 assoluto..e poi della mia categoria è arrivato primo un mio compagno di allenamento...cari ciclistibiciclette e gare al prossimo anno
per prendermi un po' di complimenti
, bisogna andare a tutta..ai 500 c'è l'ultima curva, la prendo troppo forte e vado lungo, l'altro ne approfitta e prova ad anticiparmi...ha 20 m...è lì.. tranquillo, si pianterà...infatti lo prendo ai 200 e lo salto subito..mi giro..è fatta..ho vinto! 
Visto il calendario UDACE gf 2009?