Gare amatoriali Sicilia.

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
ieri gara a vizzini bella una buona organizzazione ma dura c'èra pavè in pezzetto piatto ma sopratutto in un strappo che finica cn una impennata finale che ha fatto la selezione...mi cimetto pure io in mezzo:mrgreen:arrivato li mi piantavo nn si camminava cmq all fine un 5 di categoria e sopratutto la mi aprima coppa :-x:-x:cry:commosso..:mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
chi c'era ieri alla GF di villasmundo ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
del forum quasi tutti,ho anche scoperto un nuovo forumendolo (cavallopazzo) che è un mio caro vecchio amico rivale.
la classifica non la so,sono scappato via subito dopo l'arrivo a causa di un grave lutto in famiglia,so che di categoria ho fatto 3° e cmq nei primi 15 assoluti dovrei esserci,c'era una bellissima aria fresca (42°circa:prega:)due soli ristori o-o,di cui il 1° a 70 km:rosik:.
vabbè stendiamo un velo pietoso,e ci vediamo settimana prossima a siracusa al pantalica:-xper l'ultima dell'anno,almeno per me:wacko:.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
chi c'era ieri alla GF di villasmundo ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
del forum quasi tutti,ho anche scoperto un nuovo forumendolo (cavallopazzo) che è un mio caro vecchio amico rivale.
la classifica non la so,sono scappato via subito dopo l'arrivo a causa di un grave lutto in famiglia,so che di categoria ho fatto 3° e cmq nei primi 15 assoluti dovrei esserci,c'era una bellissima aria fresca (42°circa:prega:)due soli ristori o-o,di cui il 1° a 70 km:rosik:.
vabbè stendiamo un velo pietoso,e ci vediamo settimana prossima a siracusa al pantalica:-xper l'ultima dell'anno,almeno per me:wacko:.

Sei distratto. C'e' un topic che parla della GF. ***!

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
dunque domenica ho fatto gara a mazzarrone ultima gara della stagione...percorso in cui si iniziava cn pianura, poi dei sali e scendi in cui si toccavvano in poco spazio i 70 km/h:azz e poi un arrivo cn pendenze del 5%...pultroppo mi sn staccato subito:cry::cry: colpa di una donna che ha fatto un buco però scemo pure io che mi sn messo ad entrare personalmente....e sn rimasto fragato senza fiato e senza ossigeno.... mi sn unito cn un trio in cui gli ho fatto vedere il mio valore quando mi mettevo a tirare sapete vome aumentava la velocità??da i 30 si passava ai 40 ho fatto pure uno scatto quasi ai 50 ma nn sn riuscito a staccarli:cry...mi hanno pure chiesto di andare regolare:rosik:cmq nel finale nn so se perchè nn mi sn alimentato bn o perchè ho forzato troppo mi sn ritrovato di un colpo senza gambe:cry:volevo fare una volatina per una posizione di rincalzo...peccato....ESPERIENZA...risultato 6 di categoria(ultimo:wacko:) e poi 57 assoluto su 67...però la giornata è passata bn mi sn messo a fare il tifo per il nostro cludiomaria..arrivato 4 assoluto..e poi della mia categoria è arrivato primo un mio compagno di allenamento...cari ciclistibiciclette e gare al prossimo anno:-x

Ultima modifica:

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
oggi garetta in circuito cittadino a città giardino (nei pressi di belvedere di siracusa). gara caratterizzata dalla pioggia che ha fatto si che gran parte dei numerosi atleti accorsi non partissero. bel circuito, strade molto larghe con uno strappetto di 300 mt che ha selezionato il gruppo (unica partenza). per la cronaca vince f. scalora (master sport scordia) 2 a. mortillaro (amarù) 3 s.marino (elettrosystem) 4 s.coco (misterbianco) 5 a. lucenti (biciclub melilli)

Ultima modifica:

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Anche se ho appena aperto un thread tutto per me :sborone:per prendermi un po' di complimentiviolin:mrgreen:, qui ne approfitto per fare un po' la cronaca della gara. Allora, percorso abbastanza impegnativo, circuito di 11 km vallonato con una salita di 3 km da ripetere 6 volte. Dopo le fasi iniziali con scatti e controscatti ci avvantaggiamo in una decina, ma non c'era molta collaborazione, quindi, mentre il gruppo si stava facendo sotto parte un mio compagno in coppia con un'altro e si fanno tre giri da soli sempre con un 30 sec di vantaggio. Io intanto me ne stò buono, posso permettermi di correre sulle ruote avendo un compagno davanti...a due giri dalla fine li prendiamo, il gruppo è tutto in fila indiana all'inizio della salita e tutti hanno speso molto, è il momento buono: faccio un cenno a quello che ritengo possa essere un buon compagno di fuga e via...guadagnamo subito, il gruppo si apre..bisogna andare a tutta per sparire dalla vista del gruppo..30 sec, 50, 1' 20''..l'ultimo giro caliamo un po' e all'ultimo km il gruppo è a 300 m :azz, bisogna andare a tutta..ai 500 c'è l'ultima curva, la prendo troppo forte e vado lungo, l'altro ne approfitta e prova ad anticiparmi...ha 20 m...è lì.. tranquillo, si pianterà...infatti lo prendo ai 200 e lo salto subito..mi giro..è fatta..ho vinto! o-o