ragazzi stamattina 60 km con un gruppo pazzesco, ben 4 prof locali e un bel gruppo di buoni amatori.. ma quando iniziano le corse uisp in sicilia?
già scalpiti?... ma quando iniziano le corse uisp in sicilia?
figurati!! mi dicevano che ci saranno un sacco di nuove gare. la coppa s. agata dovrebbe essere uisp quest'anno! (il condizionale è d'obbligo) notizie in merito??già scalpiti?
se non sbaglio ancora il calendario uisp non è uscito
figurati!! mi dicevano che ci saranno un sacco di nuove gare. la coppa s. agata dovrebbe essere uisp quest'anno! (il condizionale è d'obbligo) notizie in merito??
queste modifiche non vanno fatte a caso, se vuoi fare le cose per bene devi rivolgerti ad un esperto posizionatore che ti sistemerà sulla bici e metterà le tacchette in funzione del numero e marca di scarpa.

ho lasciato questa puntualizzazione per gli esperti :rosik:e di come pedali e di altri fattori!![]()
ho lasciato questa puntualizzazione per gli esperti :rosik:
ciao ema.vedo che ti sei sentito con i due "mondi" e mi hanno detto che la sella che compravano per dorita dovrò montargliela io,con piacere,ma ovviamente voglio l'indennizzo,mi accontento della prossima visita gratis
ho già dato un occhiata al calendario,però così alla svelta poi vi aggiorno,l'unica cosa che ho notato è che la terza prova di campionato gf corrisponde con la nove colliforse minaroby può sapere qualcosa in più, la sua società è affiliata uisp.
adesso non so che fare o dove andare
quale sarebbe la terza prova? miri al campionato regionale? l'unico che potrebbe darti fastidio credo che sia rosario condipodaro! anche se ne salti una non vedo il problema, tanto rosario a maggio si ferma..ho già dato un occhiata al calendario,però così alla svelta poi vi aggiorno,l'unica cosa che ho notato è che la terza prova di campionato gf corrisponde con la nove colliadesso non so che fare o dove andare
![]()
glielo hai già detto a lucy?ho già dato un occhiata al calendario,però così alla svelta poi vi aggiorno,l'unica cosa che ho notato è che la terza prova di campionato gf corrisponde con la nove colliadesso non so che fare o dove andare
![]()

in molti speriamo vivamente che l'accompagni..glielo hai già detto a lucy?![]()
ahhh, ora capisco... parli di roberto. io mi riferivo a lucy che, l'anno scorso, perse la maglia per una manciata di punti proprio per non aver fatto la prova di trapani essendo stata concomitante con la 9 colli.cosi non si presenta ai nastri di partenza!!
non lo sa ancoraglielo hai già detto a lucy?![]()

lo che sono tanti che ci sperano :rosik: ma io sono duro a morirein molti speriamo vivamente che l'accompagni..![]()
![]()
![]()
sono tutti un pugno di amici caro mario
lo stesso si ripeterà quest'annoahhh, ora capisco... parli di roberto. io mi riferivo a lucy che, l'anno scorso, perse la maglia per una manciata di punti proprio per non aver fatto la prova di trapani essendo stata concomitante con la 9 colli.
io vedrò prima come mi vanno le due prove precedenti e poi si vedrà,magari avrò la scusa della nove colli mi è sembrato di non vedere il pantalica... sai qualcosa?ragazzi questo è il calendario uisp per il 2009. è provvisorio ma al 90% è attendibile: www.ciclouispsicilia.it
non è stata inseritami è sembrato di non vedere il pantalica... sai qualcosa?
mi sa che gli ultimi 20 km di pianura hanno fatto male a qualcunooppure, vista l'organizzazione impeccabile, hanno perso un vagone di soldi? spero di no!!!non è stata inseritami sa che gli ultimi 20 km di pianura hanno fatto male a qualcuno
![]()