L'anno scorso ho corso col la federazione ed hanno fatto correre anche udace ,il problema è quest'anno perchè ne fedazione ne udace anno firmato la consulta per quanto ho capito,comunque martedì si saprà qualcosa
ai miei paesani, che avrebbero voluto partecipare al trofeo s.agata, prima hanno risposto "assolutamente no" poi è stato detto lorio di attendere conferma... forse l'esito dell'attesa era subordinato al numero di pre-iscrizioni?le gare a circuito nel messinese di inizio stagione sono quasi tutte chiuse alla uisp o al limite fanno correre chi vogliono ad invito.

ieri sn stato ad acireale e per la pioggia la gara è stata annullata......e per il tofeo sant'agata com'è finita?
Anche il trofeo s agata è stato rinviato?E' stata annullata,eravamo pronti a partire ma se ne venuto il diluvio universale è stata rinviata all'8 marzo...
Anche il trofeo s agata è stato rinviato?
domenica si corre ad acate che non è molto lontano per voi. il tracciato non è molto difficile se è il solito degli altri anni. se passo la notte (di lavoro) indenne potrei farci un pensierino!!ai miei paesani, che avrebbero voluto partecipare al trofeo s.agata, prima hanno risposto "assolutamente no" poi è stato detto lorio di attendere conferma... forse l'esito dell'attesa era subordinato al numero di pre-iscrizioni?![]()
ai miei paesani, che avrebbero voluto partecipare al trofeo s.agata, prima hanno risposto "assolutamente no" poi è stato detto lorio di attendere conferma... forse l'esito dell'attesa era subordinato al numero di pre-iscrizioni?![]()
hanno annulato il giro dello sferro e hanno spostato anche all'8 la gara di acirealel'8 marzo gran giornata di ciclismo a catania! la mattina il trofeo s.agatae il pomeriggio la classicissima dello sferro.. (e in più la festa delle donne, che non è poco)..
dal sito udacecsain ragusa:domenica si corre ad acate che non è molto lontano per voi. il tracciato non è molto difficile se è il solito degli altri anni. se passo la notte (di lavoro) indenne potrei farci un pensierino!!

apprendo adesso ale. avrei preferito correre quella dello sferro, gara molto più interessante e prestigiosa!hanno annulato il giro dello sferro e hanno spostato anche all'8 la gara di acireale
roberto... c'eri pure tu e non ci siamo incontrati!!! peccatoOggi ho aperto le danze con...

!bravo roberto per il gesto ed il commento.Oggi ho aperto le danze con la prima mediofondo di Primavera la Motta-Motta come tutte le gare nn è certo adatta alle mie caratteristiche, devo dire però che nn sono arrivato ultimo, nn sono caduto, che allo strappo allo Sferro mi son mancati 500mt per poter essere con il secondo gruppo e ricordo bene l'anno scorso mi staccai ai primi 200mt, sono alla prima settimana di F&O credo di potermi ritenere più che soddisfatto ci saranno tante gf su cui fare raffronti con me stesso, intanto mi godo la cornice stupenda di una prima gara in cui l'odore della primavera bussava alle porte, le porte erano chiuse però, visto che c'erano un paio di gradi!
Volete sapere i vincitori?
Ma chi li ha visti! I soliti comunque! Con gran rispetto e signorilità vi posso dire che nn hanno ritirato neanche i trofei(Coppe) messi in palio! Magari loro ne hanno così tanti!
E dire che io per un trofeo di quelli........................povabilmente nn farei nulla!
Anche perchè oggi il mio presidente mi ha regalato una coppa di 5^ posto vinta da uno che sicuramente ne avrà avute troppe! Io l'ho regalata a mia volta al mio gioiello di Figlia che vi assicuro ha gradito TANTISSIMO!

con la bici vecchia non ti fila nessunoroberto... c'eri pure tu e non ci siamo incontrati!!! peccato![]()
a dimostrazione che anche essendo due leghe diverse si può stare bene assieme :eek:fa parte della nostra squadra ad onoremE dire che per un'attimo avevo pensato di farti uno squillo poi mi sono convinto che fossi tesserato UISP, avendoti erroneamente collegato a minaroby!
Nn mancheranno occasioni!
La prossima volta passerò immediatamente dall'idea all'azione sensa pensare troppo!..........visto che forse nn ho neanche la testa!