Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
macché complimenti... sono arrivato ultimo :wacko:
nella batteria dei vecchietti ha vinto paolo davanti a raffaele moschitta.
uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!
batteria dei vecchietti ;nonzo% ma da che anni si parte li ?? io con i miei giovanissimi 40 dove partirei ??

e Salvatore Coco.

2^ Batteria una grande Buccheri ha fatto suoa la gara con una volata a dir poco fantastica. 2^ Salute
ma quante batterie c'erano ??

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!
lo sai che è come un avvoltoio e che, con la volata che ha, aspetta che gli altri facciano la corsa per lui.
batteria dei vecchietti ;nonzo% ma da che anni si parte li ?? io con i miei giovanissimi 40 dove partirei ??
si parte dai tuoi anni, quindi, da quest'anno, sei entrato di diritto tra i :old:

ma quante batterie c'erano ??
2: giovanotti e vecchietti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Ciao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .:mrgreen:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ciao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .:mrgreen:
questi sono i calendari 2009, in quello uisp le granfondo sono in rosso. la uisp ha già creato una sorta di brevetto con un abbonamento a prezzo leggermente ridotto per tutte le granfondo. sabato ci sarà una riunione delle società udace, se ci saranno novità le farò sapere.
http://www.udacesicilia.it/Granfondo/Granfondo.htm
http://www.ciclouispsicilia.it/public/calendario.htm