doveva essere bello forte se per rispondere ci hai messo 4 mesi!!! :rosik:
doveva essere bello forte se per rispondere ci hai messo 4 mesi!!! :rosik:
Io ho visto tutta la gara dalla pancia del gruppo ed ero dentro la fuga decisiva . Il mio parere è che rizza ha fatto una buona gara da amatore ma non da uno che qualche mese fa era un prof . I suoi cambi erano non piu lunghi di 100 metri dopo di che si girava subito a cercare aiuto , ha battuto mortillaro che gli è arrivato praticamente appiccicato a ruota e teniamo conto del fatto che dalla curva all'arrivo erano meno di 200 metri . E se si poteva sfruttare per quache metro ancora la scia?????
Scalora invece si è sparato tutto quello che aveva per far "partire" la fuga , e ci è riuscito , ma anche non avendo dato neanche un cambio per tutto l'ultimo giro ( 4,2 km ) allo sprint gli si sono piegate le ginocchia . Probabilmente ancora a corto di condizione . Evitate di raccontare cose e avvenimenti che sconoscete.
Lasciamolo stare Dato che conosco abbastanza bene il diretto interessato (Scalora) a me già basta il suo racconto su come si sono svolti gli avvenimenti..Io ho visto tutta la gara dalla pancia del gruppo ed ero dentro la fuga decisiva . Il mio parere è che rizza ha fatto una buona gara da amatore ma non da uno che qualche mese fa era un prof . I suoi cambi erano non piu lunghi di 100 metri dopo di che si girava subito a cercare aiuto , ha battuto mortillaro che gli è arrivato praticamente appiccicato a ruota e teniamo conto del fatto che dalla curva all'arrivo erano meno di 200 metri . E se si poteva sfruttare per quache metro ancora la scia?????
Scalora invece si è sparato tutto quello che aveva per far "partire" la fuga , e ci è riuscito , ma anche non avendo dato neanche un cambio per tutto l'ultimo giro ( 4,2 km ) allo sprint gli si sono piegate le ginocchia . Probabilmente ancora a corto di condizione . Evitate di raccontare cose e avvenimenti che sconoscete.
Evitate di raccontare cose e avvenimenti che sconoscete.
Dato che conosco abbastanza bene il diretto interessato (Scalora) a me già basta il suo racconto su come si sono svolti gli avvenimenti..
caro merak se Scalora ti ha raccontato altro non gli si sono piegate solo le ginocchia ma sarà entrato in uno stato di incoscenza . Ci tengo a precisare che con i racconti non ci guadagno nulla .Dato che conosco abbastanza bene il diretto interessato (Scalora) a me già basta il suo racconto su come si sono svolti gli avvenimenti..
ok ragazzi,non cominciamo però a pizzicarci inutilmente,ognuno ha detto la sua e magari appena vi incontrate ne parlate di persona,conosco bene i due "fabio" e so che sono brave persone e corrette,non conosco te ma sono sicuro che magari ci conosciamo o ci conosceremo,parlatene di persona alla prima occasione,esperienza personale,le cose dette qui portano solo astio inutile ed incomprensioni,qui è solo un posto dove parlarne tranquillamente.caro merak se Scalora ti ha raccontato altro non gli si sono piegate solo le ginocchia ma sarà entrato in uno stato di incoscenza . Ci tengo a precisare che con i racconti non ci guadagno nulla .
Io no di sicuro, ma alcuni miei compagni verranno di certo.. voglio aspettare ancora un po prima di buttarmi anche io, preferibilmente con una GF e credo che la prima sia il 14 marzo a scicli. abbi un po di pazienza Roby avrai tempo per menarmi!!!fabio domenica voi di villasmundo ci siete ??

chi io ?!?!?!?Io no di sicuro, ma alcuni miei compagni verranno di certo.. voglio aspettare ancora un po prima di buttarmi anche io, preferibilmente con una GF e credo che la prima sia il 14 marzo a scicli. abbi un po di pazienza Roby avrai tempo per menarmi!!!![]()

IL MIO...

non metto in dubbio nulla, preferisco credere in quello che mi ha raccontato un amico che conosco da una vita che in quello che racconta uno sconosciuto! ma non sono questi i problemi Diesel 78, non me ne volere..IL MIO VOLEVA ESSERE UN RACCONTO DI UNA COSA VISTA DA VICINO , POI SE MERAK LO METTE IN DUBBIO NON MI FARA PIACERE MA NON è UN PROBLEMA.
MI SCUSO SE HO USATO UN TONO FRAINTENDIBILE .
LUNEDI VI RACCONTERO QUELLA DI FLORIDIA.

Rizza lo vedo sempre con una Dedacciai, mentre Mortillaro ha una Cervelo.Mi sapete dire che bici hanno Rizza e Mortillaro???
Grazie mille!!!Rizza lo vedo sempre con una Dedacciai, mentre Mortillaro ha una Cervelo.