Gare amatoriali Sicilia.

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
grazie diesel della sintesi della corsa....ma non pensi che invece il livello degli atleti è più scadente di quello che si pensa e c'è molto più equilibrio invece?...io di fenomeni non ne vedo
Io dico che " quannu a iatta nun pò arrivari a saimma rici ca è rancita ".
Mettiti un numero sulla schiena e poi mi dici a che livello ti trovi .............., se ti trovi .............

bikejet

Novellino
27 Febbraio 2010
50
1
Visita sito

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
evidentemente me lo posso permettere di dirlo...il numero me lo metterò....e non lo metterò tanto per partire...:mrgreen:
Se non hai handicap particolari è giusto che non ti metti il numero tanto per ,abbiamo due gambe ciascuno , resta il fatto che tutti coloro che hanno vinto le gare negli anni precedenti sono sempre presenti ai nastri di partenza anche ora , quindi il livello eventualmente si è alzato visto che partecipano professionisti sicuramente competitivi ma che sui 60km non fanno la differenza .

matto

Pignone
10 Novembre 2006
160
1
MOTTA SANT'ANASTASIA CT
Visita sito
Ragazzi , qualcuno è informato su Ciccio Minnì ? brutta caduta allo sprint ad Acireale . Fatemi sapere .

Ho aperto un post questa mattina su quello che è accaduto ad Acireale. Riguardo le condizioni di Francesco, ha qualche piccola ammaccatura ed escoriazioni varie, ma niente di preoccupante. L'altro ragazzo coinvolto, Nicola ha diverse fratture, Spalla, Polso, clavicola.

bikejet

Novellino
27 Febbraio 2010
50
1
Visita sito
So che ci sono un bel po' di Sali e scendi e 2 salite abbastanza toste. Purtroppo l'anno scorso non potei disputarla e quindi di preciso non so i dettagli.

Ho aperto un post questa mattina su quello che è accaduto ad Acireale. Riguardo le condizioni di Francesco, ha qualche piccola ammaccatura ed escoriazioni varie, ma niente di preoccupante. L'altro ragazzo coinvolto, Nicola ha diverse fratture, Spalla, Polso, clavicola.

Volevo fare i miei auguri di pronta guarigione a Nicola un ragazzo che personalmente conosco e dire a tutti coloro ke a quel che ho capito lo hanno abbandonato di farsi un esame di coscenza che prima di tutto si corre per passione....non per soldi o per altro e ke rischiare o far rischiare una brutta caduta ad un proprio collega per una gara di amatori è da stupidi...

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Volevo fare i miei auguri di pronta guarigione a Nicola un ragazzo che personalmente conosco e dire a tutti coloro ke a quel che ho capito lo hanno abbandonato di farsi un esame di coscenza che prima di tutto si corre per passione....non per soldi o per altro e ke rischiare o far rischiare una brutta caduta ad un proprio collega per una gara di amatori è da stupidi...

perche' quoti me?

bikejet

Novellino
27 Febbraio 2010
50
1
Visita sito
Ma quale volare si è passeggiato per tutta la gara...direi più ke altro ke è stato più bravo ad entrare come un kamikaze nell ultima s prima dell'arrivo...certi aggettivi usiamoli per i professionisti forti.....volare è tutta un altra cosa!!!

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Ma quale volare si è passeggiato per tutta la gara...direi più ke altro ke è stato più bravo ad entrare come un kamikaze nell ultima s prima dell'arrivo...certi aggettivi usiamoli per i professionisti forti.....volare è tutta un altra cosa!!!
Sono sicuro che tu lo hai battuto un sacco di volte !;nonzo%
Magari in volata , senza la S dove il kamikaze si butta .
è evidente che non sai che stai parlando del velocista più forte in sicilia .
Se si volava o meno chiedilo a quelli della Ecomix che facevano l'andatura al vento o a Coco e quelli che erano in fuga con lui a che andatura si andava .
Tu che voli sai fare oltre che stare a ruota? Sarò scarso ma dalle mie parti una media di 37kmh compresi 20 km a passeggio + 5 minuti fermi prima della partenza significa volare .