grazie diesel della sintesi della corsa....ma non pensi che invece il livello degli atleti è più scadente di quello che si pensa e c'è molto più equilibrio invece?...io di fenomeni non ne vedo
Mettiti l'occhiali
grazie diesel della sintesi della corsa....ma non pensi che invece il livello degli atleti è più scadente di quello che si pensa e c'è molto più equilibrio invece?...io di fenomeni non ne vedo
Bhe' allora.....8-) li ho messi ma ancora non ne vedo Claudio.... :-D

Io dico che " quannu a iatta nun pò arrivari a saimma rici ca è rancita ".grazie diesel della sintesi della corsa....ma non pensi che invece il livello degli atleti è più scadente di quello che si pensa e c'è molto più equilibrio invece?...io di fenomeni non ne vedo
Mettiti l'occhiali![]()
Io dico che " quannu a iatta nun pò arrivari a saimma rici ca è rancita ".
Mettiti un numero sulla schiena e poi mi dici a che livello ti trovi .............., se ti trovi .............
appena arriveranno le salite saranno dolori...............per tutti! Altro che Pro!
So che ci sono un bel po' di Sali e scendi e 2 salite abbastanza toste. Purtroppo l'anno scorso non potei disputarla e quindi di preciso non so i dettagli.Claudio ma della granfondo di Scicli che mi sai dire?è un bel percorso?![]()
Se non hai handicap particolari è giusto che non ti metti il numero tanto per ,abbiamo due gambe ciascuno , resta il fatto che tutti coloro che hanno vinto le gare negli anni precedenti sono sempre presenti ai nastri di partenza anche ora , quindi il livello eventualmente si è alzato visto che partecipano professionisti sicuramente competitivi ma che sui 60km non fanno la differenza .evidentemente me lo posso permettere di dirlo...il numero me lo metterò....e non lo metterò tanto per partire...![]()
Non c'è tanto da spiegare su Scicli , l'ho fatta l'anno scorso e ti dico solo che siamo arrivati circa in 40-50 corridori compatti agli ultimi due km di salita finale (salita da rapporto) . Niente di particolarmente impegnativo .Claudio ma della granfondo di Scicli che mi sai dire?è un bel percorso?![]()
Ragazzi , qualcuno è informato su Ciccio Minnì ? brutta caduta allo sprint ad Acireale . Fatemi sapere .
So che ci sono un bel po' di Sali e scendi e 2 salite abbastanza toste. Purtroppo l'anno scorso non potei disputarla e quindi di preciso non so i dettagli.
Ho aperto un post questa mattina su quello che è accaduto ad Acireale. Riguardo le condizioni di Francesco, ha qualche piccola ammaccatura ed escoriazioni varie, ma niente di preoccupante. L'altro ragazzo coinvolto, Nicola ha diverse fratture, Spalla, Polso, clavicola.
Volevo fare i miei auguri di pronta guarigione a Nicola un ragazzo che personalmente conosco e dire a tutti coloro ke a quel che ho capito lo hanno abbandonato di farsi un esame di coscenza che prima di tutto si corre per passione....non per soldi o per altro e ke rischiare o far rischiare una brutta caduta ad un proprio collega per una gara di amatori è da stupidi...
Sono sicuro che tu lo hai battuto un sacco di volte !Ma quale volare si è passeggiato per tutta la gara...direi più ke altro ke è stato più bravo ad entrare come un kamikaze nell ultima s prima dell'arrivo...certi aggettivi usiamoli per i professionisti forti.....volare è tutta un altra cosa!!!