Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendarioallora venite a fare il giro di savona....sai che battaglie
Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendarioallora venite a fare il giro di savona....sai che battaglie
Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendario
OT
@SCALATORE:eri tu oggi sul Turate? ti ho suonato in cima al cavalcavia tra cirimido e lomazzo...
ciao!
E ho visto, ma da quello che scrivono sembra ci sia qualsiasi cosa, è per scalatori velocisti o passisti?Quanto sono lunghe le salite?Pendenza?
E' il percorso perfetto, per il corridore perfetto, non importa pendenza o altro
anche alla mia...trabattoni-Monzacar, chi sei?Alla nostra??? Trabattoni.
Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.E ho visto, ma da quello che scrivono sembra ci sia qualsiasi cosa, è per scalatori velocisti o passisti?Quanto sono lunghe le salite?Pendenza?
In quanto seregnese, non posso mancare!Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.
Diciamo che non è proprio da scalatori, le salite si fanno abbastanza in scioltezza...però alla distanza magari qualche vittima la fanno.
ci si vede domenica.
In quanto seregnese, non posso mancare!
purtroppo stò veramente male, ho una bronchite mostruosa....ogni colpo di tosse è una coltellata al petto.
Consiglio a tutti di venire perchè il percorso è bellissimo!
a domenica
Qualcuno sa dirmi della gara di Salice Terme (sabato) o di Casorate Primo (domenica)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?