Quoto in toto.
Ho visto adesso che ho fatto addirittura 11°

Quoto in toto.

Ho visto adesso che ho fatto addirittura 11°![]()
Prova a guardare su www.ciclismoaltomilanese.itCiao A Tutti
Qualcuno Conosce Il Percorso Dell'italiano A Quartetto Del 29 Giugno A Pavia?
Vedendo il risultato del mondiale cronocoppie partite da favoriti!!!danke!
Vedendo il risultato del mondiale cronocoppie partite da favoriti!!!

, sarà meglio che x questa settimana mi metto a verdurine e acqua minerale :asd2:come vi è andata? io undicesimo assoluto e 2° di categoria.Da quel che ho capito si scende un po' dietro macchina, poi si risale sempre dietro macchina e ad Armeno c'è il via effettivo all' inizio della salita.
come vi è andata? io undicesimo assoluto e 2° di categoria.
Ora dovrei essere il leader della classifica....ma che fatica i primi chilometri! mi è rimasta la cronometro di domenica scorsa nelle gambe!!

sono scappato perchè ero in ritardo e mia moglie aveva già espresso il suo.....malcontento al telefonoCiao, volevo venire a salutarti ma sei scappato subito dopo la premiazione...
Io 7° di categoria, assoluto non so, ho pagato anche io i primi km visto il mio dolce peso, poi mi sono ripreso bene![]()
sono scappato perchè ero in ritardo e mia moglie aveva già espresso il suo.....malcontento al telefono
ci vediamo sabato se ci sei, tu sei di prima o seconda serie?
ciao
Io sono di seconda...sabato penso di esserci, il percorso dovrebbe essere bello...
com'è il percorso, mosso?
Domenica 29 Giugno 2008
Inveruno (MI)
3° Trofeo CERINI ENRICO
3° Coppa LURAGHI ANGELO
KM 90 Gara Ciclistica
1 TAPPA 31° GIRO DEL TICINO
CAT. U.D.A.C.E. - F.C.I. - Enti Promozione Sportiva
Altre informazioni: www.equipecorbettese.com

Domenica 29 Giugno 2008
Inveruno (MI)
3° Trofeo CERINI ENRICO
3° Coppa LURAGHI ANGELO
KM 90 Gara Ciclistica
1 TAPPA 31° GIRO DEL TICINO
CAT. U.D.A.C.E. - F.C.I. - Enti Promozione Sportiva
Altre informazioni: www.equipecorbettese.com
Ciao, non riesco a trovare informazioni sul percorso... è piatto piatto, o c'è un po' di dislivello?
Ma domani corri con i prima o con i seconda?? nel primo caso, visto che corri in casa, ti marcherò stretto!Piatto piattissimo