Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Metto le info che ho trovato sulla gara di domenica ad Armeno(anche se è in Piemonte)
III° Tappa Trofeo Il Mottarone ad Armeno (NO) in data 22 giugno 2008

[FONT=arial,helvetica,sans-serif]III° Tappa Trofeo Il Mottarone ad Armeno (NO) in data 22 giugno 2008[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]Ritrovo ore 9,00 presso HOTEL CORTESE ad Armeno[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]Partenze: Ore 10,00 Cadetti, Junior, Senior, Veterani di 1a e 2a Serie[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]Ore 10,01 Gentlemen, Supergentlemen A, Supergentlemen B, Donne di 1a e 2a Serie[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]Percorso: Armeno, Miasino, Orta, Gozzano, allo svincolo di Gozzano per Vaciago i gruppi procederanno in Corconio, Vaciago, Ameno e Miasino con velocità controllate ma differenziate in modo da creare un certo distacco tra un gruppo e l’altro, da Miasino via volante, Armeno, Luciago, Mottarone per complessivi Km. 34 di cui 18 a velocità controllata e 16 agonistici. Il rientro ad Armeno libero con mezzi propri rispettando il codice della strada.[/FONT]

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Da quel che ho capito si scende un po' dietro macchina, poi si risale sempre dietro macchina e ad Armeno c'è il via effettivo all' inizio della salita.
come vi è andata? io undicesimo assoluto e 2° di categoria.
Ora dovrei essere il leader della classifica....ma che fatica i primi chilometri! mi è rimasta la cronometro di domenica scorsa nelle gambe!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
come vi è andata? io undicesimo assoluto e 2° di categoria.
Ora dovrei essere il leader della classifica....ma che fatica i primi chilometri! mi è rimasta la cronometro di domenica scorsa nelle gambe!!

Ciao, volevo venire a salutarti ma sei scappato subito dopo la premiazione...
Io 7° di categoria, assoluto non so, ho pagato anche io i primi km visto il mio dolce peso, poi mi sono ripreso beneo-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ciao, volevo venire a salutarti ma sei scappato subito dopo la premiazione...
Io 7° di categoria, assoluto non so, ho pagato anche io i primi km visto il mio dolce peso, poi mi sono ripreso beneo-o
sono scappato perchè ero in ritardo e mia moglie aveva già espresso il suo.....malcontento al telefono:mrgreen:
ci vediamo sabato se ci sei, tu sei di prima o seconda serie?
ciao

ossigeno

Novellino
14 Gennaio 2008
71
0
51
Milano/Correggio[RE]
www.filippovezzali.com
Bici
Giant Propel Advanced SL0
Domenica 29 Giugno 2008
Inveruno (MI)

3° Trofeo CERINI ENRICO
3° Coppa LURAGHI ANGELO
KM 90 Gara Ciclistica
1 TAPPA 31° GIRO DEL TICINO

CAT. U.D.A.C.E. - F.C.I. - Enti Promozione Sportiva

Altre informazioni: www.equipecorbettese.com

Ciao, non riesco a trovare informazioni sul percorso... è piatto piatto, o c'è un po' di dislivello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.