Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ah un`altra cosa, io essendo debuttante fanno sempre una fatica a inserirmi nelle gare, perche dicono che in teoria non potrei ancora. Cmq alla fine mi mettono sempre dentro.

che fortuna essere debuttante, ti consiglio di telefonare al sig. Molteni UDACE Como) 031696928 e chiedi a che ora ti fa partire, in teoria dovresti correre con i cadetti-junior e senior, sicuramente non ci sarà la classifica dei debuttanti.

di solito le gare udace sono intorno ai 60km però in questo caso non so...

dovrebbe essere 60 km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
che fortuna essere debuttante, ti consiglio di telefonare al sig. Molteni UDACE Como) 031696928 e chiedi a che ora ti fa partire, in teoria dovresti correre con i cadetti-junior e senior, sicuramente non ci sarà la classifica dei debuttanti.

Sisi a Monza per esmepio lunedi mi hanno fatto correre con i C-J-S.
Speriamo, anche perche senno` non so cosa la hanno inventata a fare questa categoria.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Dai non spaventare i giovani:mrgreen:

sinceramente non le ho mai considerate salite, non ti preoccupare.
.
la prima ha un tornante e la faccio di solito con il 53X19, la seconda sette anni fa si faceva con il 53x19, da un paio d'anni con il 53x16.
ma ti assicuro che non fai in tempo ad iniziarli che sono già finiti.
Come pendenza direi che siamo attorino al 5%
a domenica, forse, perchè la mia squadra non ha ancora deciso se correre lì o a Castano...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
.
la prima ha un tornante e la faccio di solito con il 53X19, la seconda sette anni fa si faceva con il 53x19, da un paio d'anni con il 53x16.
ma ti assicuro che non fai in tempo ad iniziarli che sono già finiti.
Come pendenza direi che siamo attorino al 5%
a domenica, forse, perchè la mia squadra non ha ancora deciso se correre lì o a Castano...

ma tu di che squadra sei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.