ah ok, non mi tornava qualcosa.
Ma gare solo per debuttanti non ne fanno?
Neanche nei campionati partite da soli.
ah ok, non mi tornava qualcosa.
Ma gare solo per debuttanti non ne fanno?
...partireste in 3
Non mollare, continua ad allenarti e vedrai che potrai solo migliorare
. E infine ieri, che e` stat veramente dura come gara. Alla fine il gruppo non esisteva piu, ma solo una lunga fila di corridoriNeanche nei campionati partite da soli.
no, al mondiale partite con le donne, se la gara ti va male puoi sempre consolarti con qualche bel sederinoPer esempio al mondiale di Varese amatori a settembre noi partiremo sempre con i cadetti?
no, al mondiale partite con le donne, se la gara ti va male puoi sempre consolarti con qualche bel sederino![]()

E in quani saremo tra donne e debuttanti?![]()
no, al mondiale partite con le donne, se la gara ti va male puoi sempre consolarti con qualche bel sederino![]()
....di cui 95% donne!30/40??????
no, perchè sono divise in A (meno di 40 anni) e B (più di 40 anni) e i debuttanti corrono con le donne A...tieni presente che le padrone dei bei sederini, vista l'età potrebbero essere coetanee della madre o almeno delle zie...

no, perchè sono divise in A (meno di 40 anni) e B (più di 40 anni) e i debuttanti corrono con le donne A...![]()

questa settimana non c`e` nessuna gara?

Ciao Gegge, anke qui ti trovo.....![]()

ciao, sei Alessandro vero?
eheh il mondo e` piccolo![]()
nel fine settimana c'è il giro della provincia di varese il cui albo d'oro si fregia del mio nome quale illustre vincitore dell'edizione 2005.questa settimana non c`e` nessuna gara?
nel fine settimana c'è il giro della provincia di varese il cui albo d'oro si fregia del mio nome quale illustre vincitore dell'edizione 2005.
Allora si che andavo forte! che vittoria a Cuveglio!!
Il giro di varese lo faccio pure io, l'anno scorso mi era piaciuto! Ma com'è il percorso di Jerago?
ieri non ti ho visto!