dai Vada, vieni sabato mattina a farti la godiasco - brallo, si ca22eggia insieme, si prova a stare appresso alle femmine (nelle poche cicloscalate fatte, anche l'ultima arrivava minuti prima di me) ma poi hai tutto il pomeriggio libero per la famiglia
La partenza è alle 9,30....la donna lavora fino alle 10.... vedo se mia madre può venire a guardarmi i figli e soprattutto se mio padre non mi da niente da fare..... la corsa di Guardabosone del giorno dopo mi attira, però è distante, dovrei andare da solo e non è una cosa bella, visto quello che è successo al mio amico Edo 2 settimane fa..... con lui c' eravamo io e Thadayouzzu..... ho perso due "compagni di avventura" in un colpo solo..... non correranno più....
Per tornare al Brallo: se è la strada che facevo quando andavo a fare Brallo e Penice non è dura(il Penice lo era), andavo su con il 52-18-19..... ho usato il verbo giusto: andavo.........10 anni fa.......partendo da Valenza il giro completo era di quasi 200 km.....
va beh..... vedo un po'..... sulla bici il 36 ce l' ho, potrebbe essere un bel test, se mi facessi staccare anche dalle donne sarebbe l' occasione giusta per buttarmi in un dirupo..... la Palombo mi stacca già ogni volta..... le altre ? ......... che vergogna
....... che rabbia
........ che umiliazione, staccato dalle donne.......