Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Si infatti, nulla da dire sull'organizzazione, ma il rettilneo d'arrivo controvento per me è stata una mazzata!!!! :mrgreen:
Le gare in circuito nonostante la lunghezza e l'apparente facilità altimetrica in realtà sono molto difficili sia tatticamente che a livello fisico per via delle partenze subito a tutta...sono dell'idea che più se ne fanno meglio si va anche se secondo me sono favoriti i passisti veloci molto potenti....oggi comunque il livello era davvero elevato...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Le gare in circuito nonostante la lunghezza e l'apparente facilità altimetrica in realtà sono molto difficili sia tatticamente che a livello fisico per via delle partenze subito a tutta...sono dell'idea che più se ne fanno meglio si va anche se secondo me sono favoriti i passisti veloci molto potenti....oggi comunque il livello era davvero elevato...
Me la sono scelto bene allora la prima gara:mrgreen:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Mentre venivamo su abbiamo bucato bucato una ruota della macchina...e quella di scorta...molto sgonfia...risultato...ce ne siamo tornati indietro....che rabbia...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Casalvulvone 50%...... la giovannazza non mi lascia andare alla sagra dell' anguilla a Breme perchè deve andare a correre :bua:..... poi ho da fare in fabbrica, quindi, se non ci sono imprevisti, è probabile che venga a CasalVulvone....nome azzeccatissimo, paese caldo, umido come un vulvone....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Casalvulvone 50%...... la giovannazza non mi lascia andare alla sagra dell' anguilla a Breme perchè deve andare a correre :bua:..... poi ho da fare in fabbrica, quindi, se non ci sono imprevisti, è probabile che venga a CasalVulvone....nome azzeccatissimo, paese caldo, umido come un vulvone....
e ricordatevi che l'ho ribattezzata io casalvulvone...era meglio se chidevo il copyright...........anche per me niete sagra dell'anguilla dopo anni e anni di presenza...stamattina ho fatto un allenamento da massacro che ti sarebbe piaciuto visto che sei sempre alla ricerca di metodologie di allenamento...o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e ricordatevi che l'ho ribattezzata io casalvulvone...era meglio se chidevo il copyright...........anche per me niete sagra dell'anguilla dopo anni e anni di presenza...stamattina ho fatto un allenamento da massacro che ti sarebbe piaciuto visto che sei sempre alla ricerca di metodologie di allenamento...o-o
Spiega in cosa consiste questo allenamento da massacro..... io ieri sera volevo andare piano e, quando ho visto che il gruppo andava verso le salite ho girato la bici...... poi ho visto un altro gruppetto di 4 e per riprenderli ho spinto per 7-8 km :bua:.....però li ho presi:mrgreen:..... era meglio se facevo il mio solito giro in pianura..... che fatica.....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Grande Lu per il nome "Casalvulvone" è splendido!

Allenamenti devastanti? Questa mattina, sveglia alle 5h15', the, due fette di pan carrè e miele, un caffè trangugiato mentre mi lavavo i denti ed alle 5h30' ero in sella.

Meina - Fondotoce 20km circa easy, poi si gira la bici presa bassa del manubrio e rientro di buon ritmo spingendo il 53x15/14/13.

Nulla di che, ma nelle condizioni in cui sono ora è stato duretto.

Forse questo video spiega meglio la preparazione "... al limite delle possibilità umane" per essere in sella alle 5h30' ed in ufficio per le 8

http://www.youtube.com/watch?v=RDP3-JJHGs0

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Grande Lu per il nome "Casalvulvone" è splendido!

Allenamenti devastanti? Questa mattina, sveglia alle 5h15', the, due fette di pan carrè e miele, un caffè trangugiato mentre mi lavavo i denti ed alle 5h30' ero in sella.

Meina - Fondotoce 20km circa easy, poi si gira la bici presa bassa del manubrio e rientro di buon ritmo spingendo il 53x15/14/13.

Nulla di che, ma nelle condizioni in cui sono ora è stato duretto.

Forse questo video spiega meglio la preparazione "... al limite delle possibilità umane" per essere in sella alle 5h30' ed in ufficio per le 8

http://www.youtube.com/watch?v=RDP3-JJHGs0

michele io sveglia 1/2 ora dopo niente colazione prima e alle 8,30 in ufficio.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
allora..siccome sino ad ora la stagione ha riservatio poche soddisfazioni(solo un 7° posto alla cronosquadre della versilia e alcuni piazzamenti nelle Gf di inzio stagione)sto preparando al meglio(cosa sara poi il mio meglio ) il mondiale di Saint johann dove vorrei fare sia crono che due gare una di coppa del mondo e il mondiale UCi...e quindi per farla breve dopoo e giorni di carico ed uno scarico ieri con la bici da crono oggi,sempre con al bici da crono,dopo riscaldamento 4 ripetute da 600 metri,3 da 1000 metri due da 2000 ed una da 3000....con recupero che variavano dai 10 ai 15 minuti...sono venuti fuori quasi 90 km e a casa ci sono arrivato per miracolo...pero soddisfatto perche la gamba ricomincia a girare bene...e sto pure dimagrendo.....ora sono solo 1 kg sopra il mio peso....o-o

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
allora..siccome sino ad ora la stagione ha riservatio poche soddisfazioni(solo un 7° posto alla cronosquadre della versilia e alcuni piazzamenti nelle Gf di inzio stagione)sto preparando al meglio(cosa sara poi il mio meglio ) il mondiale di Saint johann dove vorrei fare sia crono che due gare una di coppa del mondo e il mondiale UCi...e quindi per farla breve dopoo e giorni di carico ed uno scarico ieri con la bici da crono oggi,sempre con al bici da crono,dopo riscaldamento 4 ripetute da 600 metri,3 da 1000 metri due da 2000 ed una da 3000....con recupero che variavano dai 10 ai 15 minuti...sono venuti fuori quasi 90 km e a casa ci sono arrivato per miracolo...pero soddisfatto perche la gamba ricomincia a girare bene...e sto pure dimagrendo.....ora sono solo 1 kg sopra il mio peso....o-o
Se vuoi una gara per provare la gamba a crono...sabato 11 febbraio a Pianfei (CN) crono di 14 km circa Pianfei-Chiusa Pesio-Pianfei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.