Piatto come Ainett StephensNotizie su Suno(NO),percorso piatto oppure no?
Piatto come Ainett StephensNotizie su Suno(NO),percorso piatto oppure no?
Bella la metafora,leggo adesso ma me ne sono accorto sul campo....Piatto come Ainett Stephens
qualcuno ha idea di come sarà la gara di pernate di domenica? anche un'idea del giro, non sarebbe male...
in particolare, riesco a farla con un polso rotto?:-)
Ricordo strade molto larghe, me lo ha confermato anche un amico.....qualcuno ha idea di come sarà la gara di pernate di domenica? anche un'idea del giro, non sarebbe male...
in particolare, riesco a farla con un polso rotto?:-)
crock ma possibile che tu sia sempre rotto ?
E allora vieni dai.... così facciamo conoscenza.taci va...
non salgo in bici da un paio di settimane, non penso di essere in grado di alzarmi sui pedali, mi fa ancora male. Però un giretto lo farei volentieri, giusto per non stare a casa a collassare dal caldo...
e quella di sabato a paruzzaro ??? non l'ha mai fatta nessuno??? vicino oleggio le zone come sono...dovrebbe essere mossa!
Ricordo strade molto larghe, me lo ha confermato anche un amico.....
io forse ci sarò, mi ha punto una vespa ieri e sono sfigurato..... ho un occhio quasi completamente chiuso..... comunque mancano 2 giorni.....
crock ma possibile che tu sia sempre rotto ?
Piatta ma in Lombardia.....com'è la gara di bressana bottarone?
Ah è molto facile, saremo quasi sicuramente in 2 del "Mortara Darra", uno è Roberto Fiorenza, piuttosto alto con una Scott Cr1, sempre nelle prime posizioni, l' altro sono io, piccolo, brutto e sempre ultimo o giù di lì......Vada io ci sono, corriamo insieme, come ti riconosco?
Ah è molto facile, saremo quasi sicuramente in 2 del "Mortara Darra", uno è Roberto Fiorenza, piuttosto alto con una Scott Cr1, sempre nelle prime posizioni, l' altro sono io, piccolo, brutto e sempre ultimo o giù di lì......
Ci vediamo domenica
Ah è molto facile, saremo quasi sicuramente in 2 del "Mortara Darra", uno è Roberto Fiorenza, piuttosto alto con una Scott Cr1, sempre nelle prime posizioni, l' altro sono io, piccolo, brutto e sempre ultimo o giù di lì......
Ci vediamo domenica
premesso che non l'ho mai fatta l'unica cosa che posso dirti è che conoscendo la zona è quasi impossibile che sia una gara piatta, anzi...
Questo è un bel complimento, grazielo riconosci perche e il piu simpatico del gruppo e non se la tira sentondosi un prof
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?