Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.832
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Volevi dire CasalVulvone:mrgreen:
Non farmi venire in mente certe cose:ueh:..... la bici è bella, è li che mi aspetta, le corse sono alle porte e la speranza di poter partecipare c' è sempre..... il vulvone ormai è solo un ricordo.... la vecchia è sempre più vecchia e più invecchia meno si ingorilla..... come invidio il mio amico edicolante.... si allena tutti i giorni, ha la moglie giovane e porcella, è magro....... vado a buttarmi nel Po.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non farmi venire in mente certe cose:ueh:..... la bici è bella, è li che mi aspetta, le corse sono alle porte e la speranza di poter partecipare c' è sempre..... il vulvone ormai è solo un ricordo.... la vecchia è sempre più vecchia e più invecchia meno si ingorilla..... come invidio il mio amico edicolante.... si allena tutti i giorni, ha la moglie giovane e porcella, è magro....... vado a buttarmi nel Po.
ma il tuo edicolante ha un cognome che inizia per Della.....:mrgreen:

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Il fatto è che sabato mattina devo essere assolutamente in bottega a Milano.
Ho 4 appuntamenti. Solo con il teletrasporto posso essere a casanova per le 13.
Kirk a Enterprise, Kirk a Enterprise...

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
sono andato ieri a casanova,allora ..nei giovani a vinto uno dei mobili nota,non ricordo il nome...no..forse testai,,,mi sembra..e l'ultimo acquisto dei nota.nei veterani sono arrivati 2 in fuga...non so i nomi....so pero' che urs .il ligure della speeduel ha vinto la volata di gruppo....quindi 3.bella giornata di sole...15 gradi...sono stato nel gruppo..succhiato ruotA FINO ALL'ARRIVO....MENO MALE CHE NON C'ERA SALITA....SENO' MI STACCAVO...PERO' MI SONO DIVERTITO.

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
sono andato ieri a casanova,allora ..nei giovani a vinto uno dei mobili nota,non ricordo il nome...no..forse testai,,,mi sembra..e l'ultimo acquisto dei nota.nei veterani sono arrivati 2 in fuga...non so i nomi....so pero' che urs .il ligure della speeduel ha vinto la volata di gruppo....quindi 3.bella giornata di sole...15 gradi...sono stato nel gruppo..succhiato ruotA FINO ALL'ARRIVO....MENO MALE CHE NON C'ERA SALITA....SENO' MI STACCAVO...PERO' MI SONO DIVERTITO.
Confermo la vittoria di Testai,gran lavoro della nostra squadra per annullare la fuga di Parodi ed il nostro velocista non ha sbagliato il colpo... Grande BEPPE!!! comunque bella corsa,veloce e nervosa... à la prochaine!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Allora nei veterani vittoria di Bersano su Gaido e nei gentleman bella vittoria del nostro Soro,la prima da G...mi sa che quest'anno sara dura per i vari ciuccia ruote della categoria che gli altri anni quando sprintavano per la ennesima posizione vincendo la categoria alzavano le braccia...ora con il passaggio di Ezio e >Baietto velalevano loro la voglia...non basta piu stare buoni buoni dietro ai veterani..bisogna fare qualcosa in piu...c'è da prendere un po di aria in facciaaaaaaaaaaa

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Confermo la vittoria di Testai,gran lavoro della nostra squadra per annullare la fuga di Parodi ed il nostro velocista non ha sbagliato il colpo... Grande BEPPE!!! comunque bella corsa,veloce e nervosa... à la prochaine!!!

Confermo grande BEPPE, è partito all'ultimo km, a tirato fino ai 400m e poi ha vinto! :mrgreen:
Se non era per la sua azione Parodi arrivava di sicuro!

Cmq grandissimo Mauro, tutta la corsa all'attacco e quasi due giri da solo!

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Mi sa che quest'anno Testai, inserito in uno squadrone come il Nota, raccoglierà più della stagione passata. Tradotto: ne vincerà almeno una ventina.
La passata stagione ne ha firmate 12 (mi sembra) ed era senza squadra.
Sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.