Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Com'è il percorso della gara di sabato a Terdobbiate?
Perchè volevo andare a Lazise a correre,ma mi hanno riferito che il percorso è abbastanza pericoloso,quindi opterei x Terdobbiate...
Grazie delle informazioni in anticipo!
In questa stagione il percorso di Terdobbiate, come tutte le altre gare del novarese, è battuto dal vento..... è abbastanza scorrevole ma in un tratto di stradina c' è qualche curva che rompe i cocones, soprattutto se stai in fondo al gruppo ( lo so perchè sono sempre lì). Occhio anche alla S sul ponticello......occhio anche a Matteo Nervi......

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
In questa stagione il percorso di Terdobbiate, come tutte le altre gare del novarese, è battuto dal vento..... è abbastanza scorrevole ma in un tratto di stradina c' è qualche curva che rompe i cocones, soprattutto se stai in fondo al gruppo ( lo so perchè sono sempre lì). Occhio anche alla S sul ponticello......occhio anche a Matteo Nervi......
In quanto a Nervi nessun problema,dovrò stare attento alla stradina più che altro! Grazie delle informazioni,mi sa che sabato verrò lì a fare un po' la gamba... o-oo-oo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In quanto a Nervi nessun problema,dovrò stare attento alla stradina più che altro! Grazie delle informazioni,mi sa che sabato verrò lì a fare un po' la gamba... o-oo-oo-o
Va bene, vai a fare la gamba ma io non ci sarò..... nelle mie condizioni è più facile che, invece di far la gamba, mi facciano il culo :mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Sono le mie strade, confermo la presenza fissa del vento essendo un percorso piatto in aperta campagna.

Se corri davanti le strade sono sufficientemente ampie.

Due note:
1) hanno appena fatto una rotonda al posto della curva ad angolo retto che da Sozzago porta ad Olengo, sono passato ieri pomeriggio è manca l'ultimo strato di asfalto per cui quello che vi troverete voi è il sottofondo, ergo: terribile, sconnesso e proprio brutto. Fare attenzione.
2) all'ingresso di Olengo ci sono dei lavori d'ampliamento del canale per cui i camion che in settimana lavorano hanno lasciato a terra molto fango e soprattutto sabbia. Fare attenzione.

Buon divertimento e quanta invidia

Michele

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ciao michele...ben tornato!!!!!!!!!
rispondo a chi chiede del circuito di san damiano:
- si trova in provincia di asti. per chi viene dall'autostrada si esce asti ovest, fuori il casello si gira a destra dopo 2km rotonda e si tiene la sinistra, sempre dritto 10km e si arriva.
- il circuito è pressochè pianeggiante, se si esclude un falsopiano di 2-3 km che con la presenza del vento contro potrebbe sparpagliare il gruppo. (ma nn c'è quasi mai il vento forte in quel punto). poi sisvolta a sinistra in una strada in falsopiano in discesa dinuovo 2-3km e si torna verso la zona ritrovo.
-non so se la partenza e l'arrivo sono dovec'è il ritrovo ovvero davanti al Magazzino Abbigliamnto Firmato

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si era solo allontanato un attimo..... è la vita dei genitori.....dei genitori con la testa..... Michele piano piano tornerà, lui è competitivo dentro, quindi prima o poi, appena potrà, tornerà......
Ti aspettiamo tutti Michele.....:eek:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
- si trova in provincia di asti. per chi viene dall'autostrada si esce asti ovest, fuori il casello si gira a destra dopo 2km rotonda e si tiene la sinistra, sempre dritto 10km e si arriva.
- il circuito è pressochè pianeggiante, se si esclude un falsopiano di 2-3 km che con la presenza del vento contro potrebbe sparpagliare il gruppo. (ma nn c'è quasi mai il vento forte in quel punto). poi sisvolta a sinistra in una strada in falsopiano in discesa dinuovo 2-3km e si torna verso la zona ritrovo.
-non so se la partenza e l'arrivo sono dovec'è il ritrovo ovvero davanti al Magazzino Abbigliamnto Firmato
Grazie per le info!
ps
se poi c'è vento ci devi un caffè!! o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

si era solo allontanato un attimo..... è la vita dei genitori.....dei genitori con la testa..... Michele piano piano tornerà, lui è competitivo dentro, quindi prima o poi, appena potrà, tornerà......
Ti aspettiamo tutti Michele.....:eek:

Grazie amici

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
a parte il sito udace ed il sito ciclismoamatoriale ce ne sono altri che hanno calendari e ordini di arrivo aggiornati?;nonzo%

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
sabato a casanova si fa il giro dei gianin? o è il giro di ceresole più corto?? o mi confondo...
l'arrivo lo mettono dov'era sabato scorso??

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
sabato a casanova si fa il giro dei gianin? o è il giro di ceresole più corto?? o mi confondo...
l'arrivo lo mettono dov'era sabato scorso??

Ciao. Credo che il giro sia così:
Partenza da Casanova stesso tragitto di sabato.
Dopo l'arrivo di sabato all'incrocio a sinistra, si fanno i saliscendi del golf club e di Ternavasso fino alle Fornaci.
All'incrocio delle Fornaci si prende a destra fino al successivo incrocio per il circuito detto dei Gianin.
Si percorrono i tre saliscendi del circuito fino all'incrocio dello strada per ceresole d'alba.
All'incrocio a destra in direzione Casanova.
Questo giro per 4 volte.
Infine si prende il rettilineo dell'arrivo di sabato al contrario e l'arrivo dovrebbe essere in prossimità della partenza della gara dello scorso we

Spero di essermi capito:cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao. Credo che il giro sia così:
Partenza da Casanova stesso tragitto di sabato.
Dopo l'arrivo di sabato all'incrocio a sinistra, si fanno i saliscendi del golf club e di Ternavasso fino alle Fornaci.
All'incrocio delle Fornaci si prende a destra fino al successivo incrocio per il circuito detto dei Gianin.
Si percorrono i tre saliscendi del circuito fino all'incrocio dello strada per ceresole d'alba.
All'incrocio a destra in direzione Casanova.
Questo giro per 4 volte.
Infine si prende il rettilineo dell'arrivo di sabato al contrario e l'arrivo dovrebbe essere in prossimità della partenza della gara dello scorso we

Spero di essermi capito:cry:

quindi arrivo in leggera discesa? mmmm da brivido!! :-)

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
quindi arrivo in leggera discesa? mmmm da brivido!! :-)

Effettivamente la volata fino alla curva finale sarà veloce ma gli ultimi 300 metri è in leggera salita...e poi non sono convinto che si arrivi tutti assieme come sabato scorso....il percorso è decisamente diverso: più lungo e più impegnativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.