Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non ti lamentare che domenica quando io ho alzato bandiera bianca :cry tu eri ancora solidamente attaccato al gruppo :-x
E' vero, ma dopo Ottobiano mi sono alzato sui pedali, ho provato a farmi sorreggere dalla mente come dice SCALATORE e mi hanno seminato......la mia gara è durata 47 minuti..... poco dopo hanno seminato anche l' edicolante che ieri mi ha detto che non correrà più......

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
E' vero, ma dopo Ottobiano mi sono alzato sui pedali, ho provato a farmi sorreggere dalla mente come dice SCALATORE e mi hanno seminato......la mia gara è durata 47 minuti..... poco dopo hanno seminato anche l' edicolante che ieri mi ha detto che non correrà più......
Carissimo, avremo il piacere di vederti ad una gara in liguria?ti segnalo la cronometro carasco ferrada del 21 giugno.....almeno li non ci dovremmo staccare!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Carissimo, avremo il piacere di vederti ad una gara in liguria?ti segnalo la cronometro carasco ferrada del 21 giugno.....almeno li non ci dovremmo staccare!
Non ho mai corso in liguria..... mai dire mai.....o-o

ki viene e sa com'è il percorso d gambolo domenika 7
Gambolò..... io non posso venire perchè c' è la comunione di mia figlia.... se è il solito percorso è piatto, poche curve, 2 tratti di stradina abbastanza scorrevole.....mi sembra di ricordare un paio di rotonde.....o-o

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
Percorso velocissimo, strade ampie due cavalcavia, 5 rotonde da fare (ma in totale sono 9), il percorso è: Gambolò, Stradella, circonvalazione Belcreda, Borgo San Siro ma senza passare nel centro abitato, Garlasco, Tromello circonvalazione, Gambolò a ripetere 4 volte totale 80 Km circa

Saluti Max

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
07/06/2009
CRONOSCALATA CARASSONE - MONDOVÌ

G.P. MONDO BIKE MONDOVI'
Ass. Organizzatrice : ASD Mondo Bike

Ritrovo : Ore 13 Centro Anziani Mondovì Carassone
Chiusura Iscrizioni : Ore 14,30
Partenza : Ore 15 Primo concorrente

Percorso : Mondovì Carassone (Campo Sportivo) Via Nuova, Via Vallata, Via Botta,
Piazza S. Giovanni, strada Comunale Carassone-Piazza, Via Carassone, Via Vitozzi

somaro

Apprendista Velocista
ATTENZIONE! Gli organizzatori mi hanno appena comunicato che la cronoscalata Cannobio-Finero è RINVIATA causa avverse condizioni meteorologiche.
Del resto da quelle parti da tutta la mattina si susseguono temporali e vento forte, la strada della Val Cannobina su cui si svolge la gara immagino sia disseminata di fogliame e rami, c'è anche il rischio di caduta di alberi. Un plauso agli organizzatori per la saggia decisione, siamo amatori e non prof, e per la loro correttezza nel saper prendere una decisione sofferta senza sperare in miracoli dell'ultima ora, evitando così a molti una trasferta a vuoto (e magari con qualche bel ricordo sulla carrozzeria dell'auto).

Ultima modifica:

somaro

Apprendista Velocista
ATTENZIONE! Gli organizzatori mi hanno appena comunicato che la cronoscalata Cannobio-Finero è RINVIATA causa avverse condizioni meteorologiche.
Del resto da quelle parti da tutta la mattina si susseguono temporali e vento forte, la strada della Val Cannobina su cui si svolge la gara immagino sia disseminata di fogliame e rami, c'è anche il rischio di caduta di alberi. Un plauso agli organizzatori per la saggia decisione, siamo amatori e non prof, e per la loro correttezza nel saper prendere una decisione sofferta senza sperare in miracoli dell'ultima ora, evitando così a molti una trasferta a vuoto (e magari con qualche bel ricordo sulla carrozzeria dell'auto).
Per dare un'idea delle condizioni ho trovato questa webcam del lungolago di Cannobio, da cui si parte. Non oso pensare all'interno...

Allegati

• 9157cannobio12.jpg
    9157cannobio12.jpg
    75,5 KB · Visite: 44

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Callianetto,bella corsa organizzata dal Dream Team,resa durissima dal vento dal caldo e dal percorso...vittorie assolute di Bruzza(zenaprobike) Posca (Doc Kennel69)Mello Rella(Berruti),Cappiello nelle donne.
Oggi replica Tonco

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
SI COMUNICANO LE VARIAZIONI DELLE GARE GIA' IN CALENDARIO:

DOMENICA 14-06 FOSSENO: GARA RINVIATA A DOMENICA 13-09 p.v.

MERCOLEDI' 17-06 CASALVOLONE: GARA RINVIATA A SABATO 04-07 p.v.

MERCOLEDI' 01-07 CASALBELTRAME: GARA ANNULLATA PER MOTIVI TECNICI

SABATO 04-07 DORMELLETTO: GARA ANNULLATA PER LAVORI STRADALI

somaro

Apprendista Velocista
La gara dovrebbe essere recuperata sabato 20/06/2009, prima partenza alle ore 15. Comunque sarà diramata una comunicazione ufficiale sul sito UdACE (e se si riesce anche sul giornale). Purtroppo quel giorno ci sono molte altre gare, addirittura anche al mattino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.