Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.831
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
......confermo!....meteo.it non da' nessuna speranza...
Fino a sabato alle 13 c' è speranza, però, se a quell' ora piove e non è previsto un miglioramento, resto a casa. non è proprio vicino Fontaneto.... ho già fatto la pirlata di andare sul posto della gara per poi sentirmi dire "piove e non si parte".

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Vi aspetto numerosi alla corsa di Bistagno memorial Guido Barosio (sette km da Acqui Terme) patrocinata dal Comune di Bistagno ed organizzzata dalla cicli 53X12 di Gianni Maiello. Ritrovo ore 12 partenza ore 13,45
Mi sa che ci sarò, anche se correre coi V e G mi preoccupa un po' specie in salta, cmq se qualcuno della mia squadra (Zibido S.Giacomo) viene, io ci sarò, mi sapete dire quante volte si passa sulla salta?

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mi sa che ci sarò, anche se correre coi V e G mi preoccupa un po' specie in salta, cmq se qualcuno della mia squadra (Zibido S.Giacomo) viene, io ci sarò, mi sapete dire quante volte si passa sulla salta?
spero solo una.
Comunque da quello che ho capito potrebbero fare anche una sola partenza con giovani e vecchi.

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101

quand'è questa gara?

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

E venne il grande giorno, sabato 03/04/2010 una corsa fortemente voluta da Gianni Maiello e dal sottoscritto.
Il percorso è in parte già stato collaudato negli anni scorsi.
Ci saranno circa 60 km distribuiti tra due giri lunghi con attraversamento di Ponti e tre corti tra Bistagno e Terzo.
All'ultimo passaggio si imboccherà la strada per Terzo Alto con un primo tratto di circa 700 mt di salita al 6 per cento. Si attraverserà il paese e seguiranno 600 mt di pianura e all'altezza del cimitero si salirà per altri 1.100 mt (800 al 6 7 per cento e circa 300 mt al 5 4 per cento). Ci sarà un altro tratto di circa 500 mt molto scorrevole e si comincerà la discesa, due km molto tecnici con la strada che si restringe leggermente. Occorre cautela, non è una discesa in cui si toccano grandi velocità ma bisogna saper guidare bene il mezzo.
Al fondo mancheranno altri due km e mezzo circa. L'arrivo è posto al termine di un rettilineo piuttosto lungo.

[url]http://www.alessiobarosio.com/[/URL]

Ringraziamo il vice sindaco di Bistagno, Roberto Vallegra (ottimo ciclista), per il supporto logistico e la predisposizione di uomini e autorizzazioni atte alla disputa della competizione.
E' un esperimento di completa autogestione, un solo sponsor e tanta passione senza perseguire alcun fine di lucro.
Ci scusiamo fin d'ora se ci sarà qualche intoppo, ma chi organizza delle corse conosce le difficoltà nelle quali ci si deve imbattere.
Tendenzialmente eravamo orientati sulla partenza unica ma nell'ipotesi di un numero elevato saremo pronti immediatamente con mezzi sanitari e uomini per la seconda partenza (a pochi minuti di distanza).
Per tutti i partecipanti come gadget ci sarà una bottiglia di vino.
Vi aspettiamo numeroi

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

io ero convinto del mio esordio, i 400km nelle gambe da settembre mi invogliavano a prendere il via, ma...mi son accorto che non ho il tesserino

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

Di ritorno dalla gara di bistagno, mi è piaciuta veramente, molto divertente...peccato per il giro in meno, forse avremmo potuto prendere i tre fuggitivi che avevano solo 10"...ma va bene lo stesso.

complimenti agli organizzatori che hanno fatto una bella premiazione con tanto di podio ... e anche grazie a Giove pluvio che ci ha risparmiati!

Volevo complimentarmi con Sergio che li ha pettinati tutti tra i veterani... grande!!!

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
un po d'informazioni sul 20° Giro Ciclistico della Liguria - 39° Campionato Italiano delle Polizie Municipali..... 1 tappa Busalla - Crocefiesci, gara nel primo tratto pianeggiante (becca un po in discesa anche) rimarrà sicuramente cucita fino ad Isola del Cantone li un tratto di una decina di km in leggero falso piano a salire invoglia agli scatti, poi da Vobbia a Crocefieschi 5km di salita 5/9% con l'ultimo tratto oltre al 10% sul pavè (qui si fa la classifica) 2 tappa Dego - Dego un classico "piattone" 84km velocissimi adatti a fughe. Tappa 3 la cronometro del Monte Fasce 8.200 mt, dopo il primo km in salita la 5.500 mt di saliscendi per poi finire in crescendo con gli ultimi 1.500 metri in salta 3/5% ma siamo in cielo e vediamo il mare..... spettacolare (chiedere informazioni a chi ha gia corso questa gara)... taooa 4 Corso Italia .... la gara genovese per eccellenza ... prestigiosa nel palmares dei partenti e prestigiosa perche si corre nella strada più bella di genova.... poi a fine gara servizio docce gratuito per tutti

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
le chiacchiere stanno a zero...un grandissimo Rissone ci regala la seconda vittoria...e che vittoria....