Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
hihihi .... io ho solo 46 di km da fare ma a quell'ora piena bagarre di traffico post-laVoro ...:angrymod::angrymod::angrymod:quindi paZzo al volante ... dai allora se vedi un paZzo che lancia la bici fuori dal bagagliaio alle 6:40 mi hai inquadrato

Tranquillo storicamente il buon Filippini non è mai riuscito a far partire una gara in orario, MAI.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
La gara di domenica 30 a Carbonara Scrivia è sempre in calendario? Ci si può iscrivere anche se non si è del Piemonte visto che dovrebbe essere camp. reg. Se qualcuno ha notizie Grazie

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Tranquillo storicamente il buon Filippini non è mai riuscito a far partire una gara in orario, MAI.

meglio di quanto previsto ore 18:20 ero a casalino ....
vedendo la stradina pensavo ad una gara molto pericolosa vista la bora infernale che tirava e invece mi son dovuto ricredere ( incroci ben protetti e zero macchine in giro)... a parte una macchina inbucata sulla curva a destra in paese in pratica dopo il pezzo post-arrivo tempestato di vento da destra a sinistra il paese successivo a casalino... per cui

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

Sono contento che tu sia arrivato per tempo.
Il percorso a me piace, è piatto ma non banale poi col vento che tirava per i primi tre giri soprattutto è stata gara dura.

Io sono entrato in una fuga assieme a Fac.Fabri, Della Bella, Bortolozzi, ecc ecc ma non ero proprio in serata e me ne scuso ancora; abbiamo fatto fuori un giro poi ci hanno ripresi.

Andati via successivamente in 11 o giù di lì sono arrivati.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
vincitori e vinti di casalino??

e al pasta???

cad yun sen..partenti circa 60 ..dopo 3km vento in fianco nervi a razzo porta via la fuga mi pare a 7 con dentro rapa e parinello... gli altri dal fondo del gruppo nn li vedevo ahahaha .. cosi arrivano in 7 all'arrivo rotti tra loro nervi primeggia sul parry (mi pare) .... dietro a questi 7 ..altri 2 con dentro salet della logos3magenta e mboh? poi altri 6 con 2lemer e dpop 20sec la rimanenza del gruppo arrivati mi pare una 30'ina

nei veterani cento partenti con fuga a 3 ... e triscari in solitaria all'ultimo giro primeggia...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

almeno tu eri davanti ... io sventolavo il primo giro non ingranavo proprio poi dopo ... ho carburato un pò e mi sono allenato bene ... ma la fuga dei giovani per me era fuorimisura ... si mi è piaciuta poi mi fan impazZire quelli che nn capiscono una mazZa e in gruppo con via la fuga stan nel ciglio contrario ahahahahaah

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide pensavo di vederti a Casalino mercoledì sera
eh no.... mercoledì sono dovuto andare a prendere mia figlia a Casale, in bici vado poco, questa settimana solo mercoledì in pausa pranzo..... tra lavoro, figlia da portare a destra e sinistra, minimoto del figlio da sistemare ecc. ecc. sono veramente nelle curve.... avevo visto la gara nel biellese ma per me è troppo distante e non riuscirei a tornare in tempo per andare a prendere il bimbo che va a una festa di compleanno e a portare mia figlia e la fagiana a fare la StraCasale (corsa a piedi)...... domenica poi si sposa mio cugino e quindi salto anche la corsa di San Giorgio.