ore 15 e 15,05 ritrovo a melazzo paese 23/05/2010
A che ora è? mattino o pomeriggio?
A che ora è? mattino o pomeriggio?
ore 15 e 15,05 ritrovo a melazzo paese 23/05/2010
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.Puoi dirci qualcosa in più ?
Partenza unica ?
Orario di partenza ?
Chi la organizza ? Se c'è un n° di telefono...
Grazie
lufrenk;2247648 Dovrebbero essere 4 giri da 20 km circa e di salite non ce ne sono...pero ora che mi ricordo quando fecero il ritrovo dal chiosco si fece 4 volte san salvatore e fu un massacro anche perche pioveva ha scritto:Grazie!!!
c'è ancora un po' di indecisione tra valenza e aulla....
anche io sono indeciso..perche ad Aulla probabilmente ci sara piu selezione...e poi si parte A4 /5/6 eccetera e su un percorso cosi e difficle stare a ruota...quindiGrazie!!!
c'è ancora un po' di indecisione tra valenza e aulla....
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.

domani se c'è qualcuno del forum a Momo si faccia riconoscere, io avrò la divisa del forum
notizie da Valenza ?
una domanda: nella gara di sabato a Momo, hanno premiato i primi 10 o 15 dei cadetti-junior?
??? timbrando 17:30 a ghè dà fa una vulada da incubo .....

una domanda: nella gara di sabato a Momo, hanno premiato i primi 10 o 15 dei cadetti-junior?

siccome i calendari udace li aggiornano stasera per le prox gare.... la preserale di casalino di domani parte alle 19 cad-yun-sen??? timbrando 17:30 a ghè dà fa una vulada da incubo .....
![]()
http://www.udace1.it/?page_id=53[url]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL]
Consulta questo, è aggiornato quasi sempre al lunedì dopo pranzo.
aZz come al solito doppia gara graZie ho visto ore 19aZz come al solito doppia gara
la prima in macchina per arrivare .... la seconda in fondo al gruppo a sventolare
![]()
Stessa cosa per me, sgommo via da Borgomanero 10' prima del mio orario e devo riuscire a passare il passaggio a livello di Proh entro le 18.20 - 18.21 altrimenti devo fare un numero alla Bo & Luke in Hazzard![]()
, cioè: salto netto del passaggio a livello con suonata di tromba del Generale Lee
![]()
![]()