Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Puoi dirci qualcosa in più ?
Partenza unica ?
Orario di partenza ?
Chi la organizza ? Se c'è un n° di telefono...

Grazie
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.

OTTIMO !

Concordo sul fatto che l'orario e la scarsa pubblicizzazione dell'evento penalizzerà l'elenco dei partenti, da parte mia farò il possibile per esserci.

o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
graZie ho visto ore 19 ;nonzo% aZz come al solito doppia gara :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la prima in macchina per arrivare .... la seconda in fondo al gruppo a sventolare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stessa cosa per me, sgommo via da Borgomanero 10' prima del mio orario e devo riuscire a passare il passaggio a livello di Proh entro le 18.20 - 18.21 altrimenti devo fare un numero alla Bo & Luke in Hazzard :mrgreen: :mrgreen:, cioè: salto netto del passaggio a livello con suonata di tromba del Generale Lee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Stessa cosa per me, sgommo via da Borgomanero 10' prima del mio orario e devo riuscire a passare il passaggio a livello di Proh entro le 18.20 - 18.21 altrimenti devo fare un numero alla Bo & Luke in Hazzard :mrgreen: :mrgreen:, cioè: salto netto del passaggio a livello con suonata di tromba del Generale Lee :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:hihihi .... io ho solo 46 di km da fare ma a quell'ora piena bagarre di traffico post-laVoro ...:angrymod::angrymod::angrymod:quindi paZzo al volante ... dai allora se vedi un paZzo che lancia la bici fuori dal bagagliaio alle 6:40 mi hai inquadrato:mrgreen: